Impianto a liquido

• Autore discussione Autore discussione marius_NA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M

marius_NA

Ospite
ciao a tutti ho una domanda ma nel impianto a liquido cosa deve collegare per primo con il tubo, radiatore ho WB cpu

vaschetta-pompa-waterblock cpu-radiatore-vaschetta ;)
assicurati che la pompa sia più in basso della vaschetta

Io ho la vaschetta che collega la pompa e diventa tutto un pezzo XSPC Dual Bay Reservoir ALU Front - Ybris Cooling.

Anche se mi avevano detto prima il radiatore perchè è quello che da più resistenza

ce l'ho anch'io quella vaschetta ... stupenda :love:

io ho sempre saputo che come linea generale bisogna tenere i tubi piu' corti possibili in modo che il ciclo sia piu' veloce ... quindi se t viene piu' comodo mettere prima il radiatore o la cpu e' indifferente , tanto una volta raggiunto l'equilibrio termico avrai le medesime prestazioni

ce l'ho anch'io quella vaschetta ... stupenda :love:

io ho sempre saputo che come linea generale bisogna tenere i tubi piu' corti possibili in modo che il ciclo sia piu' veloce ... quindi se t viene piu' comodo mettere prima il radiatore o la cpu e' indifferente , tanto una volta raggiunto l'equilibrio termico avrai le medesime prestazioni

sisi è ottima veramente ma vedo che anche te hai I5 750, che WB hai...??

che temperature hai a 4 GB...???

ek supreme HF nickel ...

a 4 ghz sta sui 55/58 gradi sotto IBT ... considera che ho due 470 nell'impianto pero' :D

radiatore phobya 480

da quel che si legge in giro l'ek HF e' il migliore :ok:

IBT e' decisamente piu' tosto di prime ...

mmmm ma per curiosità dove metto un radiatore 480...??? :)

volevo salire di più di 4 GB vedo che il prob non sono le temperature ma non so che v core devo mettere te ha 4 gb che metti...???

il radiatore l'ho appeso in verticale dietro al case con dei distanziali nello slot della ventola ...

sara' 4 ghz immagino :D

cmq ogni procio e' una storia a se' e' inutile che t do' i miei settaggi... non esistono impostazioni universali ... ci sono i5 che stanno a quella frequenza a 1.20 e altri a 1.40 ... le impostazioni dipendono tanto anche dalla mainboard , dalle ram , dalle temperature ecc

a 4,2 ... ma per gioco per fare un paio di bench ..
d solito lo tengo a 3,2 per l'utilizzo normale e a 3,8 per giocare ...
oltre e' abbastanza inutile all'atto pratico

ciao a tutti, mi serve una info,
se piazza un radiatore singolo di 120 mm in alto verticalmente dove normalmente metto una ventola per fare uscire l'aria calda dal case.
Come deve ppiazzare la ventola vicino al radialtore che butta aria fuori ho che butta aria dentro al case, poi vorrei montarle due uno su ogni lato....

Pubblicità
Pubblicità