Salve a tutti,
sono intenzionato ad acquistare un impianto a liquido per il mio 4690k, e come budget avrei più o meno 300€.
Essendo un neofita del liquido, mi sono documentato parecchio in giro, ma prima di comprare tutto volevo essere sicuro chiedendo conferma a voi, sicuramente più esperti di me in questo campo...
Questi sono i componenti che andrei ad acquistare:

Ci sono alcune cose che vorrei avere "d'obbligo" nell'impianto, come la vaschetta cilindrica (da 150 o 200) ed il waterblock in plexyglass... Secondo voi com'è la qualità dei componenti? c'è di meglio a quel prezzo?
Vi ringrazio anticipatamente e vi lascio la mia configurazione:
i5 4690k (Attualmente raffreddato da un Rajintek Ereboss)
Gigabyte Z97X-Gaming 3
Kingston HyperX Fury 1600Mhz 8GB
Asus r7 260x (avevo una 780 ma si è rotta, questa è momentanea :utonto:)
WD Caviar Blue 1TB
Corsair Obsidian 750D
sono intenzionato ad acquistare un impianto a liquido per il mio 4690k, e come budget avrei più o meno 300€.
Essendo un neofita del liquido, mi sono documentato parecchio in giro, ma prima di comprare tutto volevo essere sicuro chiedendo conferma a voi, sicuramente più esperti di me in questo campo...
Questi sono i componenti che andrei ad acquistare:

Ci sono alcune cose che vorrei avere "d'obbligo" nell'impianto, come la vaschetta cilindrica (da 150 o 200) ed il waterblock in plexyglass... Secondo voi com'è la qualità dei componenti? c'è di meglio a quel prezzo?
Vi ringrazio anticipatamente e vi lascio la mia configurazione:
i5 4690k (Attualmente raffreddato da un Rajintek Ereboss)
Gigabyte Z97X-Gaming 3
Kingston HyperX Fury 1600Mhz 8GB
Asus r7 260x (avevo una 780 ma si è rotta, questa è momentanea :utonto:)
WD Caviar Blue 1TB
Corsair Obsidian 750D