DOMANDA Impianto a liquido custom più economico

Sebbo

Nuovo Utente
1
0
Salve, volevo chiedere un vostro parere su questi componenti. Sono per lo più cinesi ma sembrano discreti:
WATERBLOCK CPU CPU Water Cooling Block Waterblock Copper Base PER Inner Channel 775,1155,156 | eBay

RADIATORE 240mm Aluminum computer radiator water cooling cooler for CPU LED heatsink HOT | eBay

Sulla vaschetta, tubi, raccordi e additivi non ho ancora le idee ben chiare, a me piacerebbe una vaschetta cilindrica ma non oltre i 25euro. Che ne dite di questi componenti? (Vorrei collegare la pompa al fan controller che ho gia Sentry Mix 2 NZXT e vorrei sapere anche se è possibile, visto che per ogni canale eroga 30w). Consigliatemi anche voi qualcosa di economico, mi deve entrare tutto in uno Spec 02. Grazie

- - - Updated - - -

POMPA+VASCHETTA 500L/H 10W Water Cooling Heat Exchanger DC Pump Tank CPU CO2 Cooled DC 12V | eBay

solo pompa Delphi Water cooling pump ddc-1vc 52412270 dc12v 10w E82642 IP32 VER 5.4 | eBay

- - - Updated - - -

ho cercato di prendere tutti i pezzi all'interno dell'unione europea, gli stessi pezzi ma con prezzi inferiori li spediscono da hong kong ma non vorrei avere problemi con la dogana

- - - Updated - - -

altrimenti prendo un kit come questo Water Cooling Kit 240 Radiator CPU GPU Block Pump Reservoir Tubing Barb 3/8 ID | eBay

tranne per i waterblock ma sono 130euri di kit
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!