impianto a liquido alle prime armi

Pubblicità
ho 2 acquari (fidatevi che vanno a liquido:lol::lol:) qindi la manutenzione non mi spaventa...quello che mi spaventa è il prezzo, se devo andare sull'eccessivo per una scheda video del cavolo no!
questi case fonoassorbenti silenziano anche l'ali che voi sappiate?

bo va per ora prendo la gigabyte..poi vediamo...se fa macello vado sul case silenziato...oltre a drako conoscete altri e-shop più economici (se si può risparmiare qualche dindi xD)?

Io sono per l'economico :D :D :D
Quindi ti consiglierei il case, poi fai tu.
Il liquido ha bisogno di manutenzione e controlli. ;)
meno di quelli che si pensa fidati.....è si laborioso sistemare tutto dentro al case però dopo sei apposto per almeno un anno....non hai problemi di polvere eccessivi perchè eliminando quasi tutte le ventole il case rimane più pulito...e poi apparte cambiare l'acqua una volta all'anno....sempre ammesso che ce ne sia bisogno (formazione di alghe ecc.)....unica pecca che concordo con altri e penso tutti possano concordare...è una soluzione sicuramente molto più costosa:asd:

meno di quelli che si pensa fidati.....è si laborioso sistemare tutto dentro al case però dopo sei apposto per almeno un anno....non hai problemi di polvere eccessivi perchè eliminando quasi tutte le ventole il case rimane più pulito...e poi apparte cambiare l'acqua una volta all'anno....sempre ammesso che ce ne sia bisogno (formazione di alghe ecc.)....unica pecca che concordo con altri e penso tutti possano concordare...è una soluzione sicuramente molto più costosa:asd:

quoto

l'impianto a liquido viene raffigurato come un bebè a cui devi cambiare spesso il pannolino...ma questo pannolino lo cambi proprio poche volte perchè il bebè è autosufficiente:lol:

certo, è costosa come soluzione, xò dà anche soddisfazione...

ps x darkdriver: non rabbocchi mai l'acqua durante l'anno?non so te, ma le mie 480 sono assetate...ogni tanto un goccetto glielo do volentieri:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro