Impianto 5.1

Pubblicità
se prendi una scheda audio sfrutti meglio l'impianto se vai in analogico... con la dgx sfrutteresti molto bene anche le cuffie attivando la
dolby headphone cioè il surround virtuale nei giochi in più ha anche un ampli cuffie che fa solo bene

per la riproduzione dell'audio ti direi la tv supporta il surround? sono quasi sicuro che non lo fa
inoltre se prendi una scheda audio la sfrutterei
collegando in analogico tutti i segnali che ti servono da pc
la consolle la colleghi con un cavo digitale o con l'hdmi

se prendi una scheda audio sfrutti meglio l'impianto se vai in analogico... con la dgx sfrutteresti molto bene anche le cuffie attivando la
dolby headphone cioè il surround virtuale nei giochi in più ha anche un ampli cuffie che fa solo bene

per la riproduzione dell'audio ti direi la tv supporta il surround? sono quasi sicuro che non lo fa
inoltre se prendi una scheda audio la sfrutterei
collegando in analogico tutti i segnali che ti servono da pc
la consolle la colleghi con un cavo digitale o con l'hdmi

la consolle la collega in hdmi.
le cuffie sono gia surround con scheda audio integrata, non credo di poter usare la scheda audio per loro.
ho delle logitech g35 usb

no non useresti la scheda audio dato che sono usb... pensavo fossero col jack

allora collega anche il pc in digitale che scheda madre hai o anche scheda video

mi sembra che la 7970 abbia il chip audio corretto? se si allora puoi collegare l'audio della scheda video al sintoamplificatore

si l audio ce l ha .
quindi posso non comprare la scheda audio?

- - - Updated - - -

c'è tanta differenza tra yht 196 e yht 199?

solitamente è meglio collegare l'audio del pc e l'audio della ps3 all'ampli senza far passare l'audio dalla tv

mi son dimenticato di dire che se la scheda video ha un chip audio puoi portare l'audio del pc all'ampli tramite hdmi e poi il segnale video dall'ampli sempre con hdmi viene portato al tv
in questo modo non serve una scheda audio perchè a tutto ci pensa il sintoampli
per la ps3 idem sempre con cavo hdmi

lo yamaha 196 lo trovi anche a 200
migliore è il 199 ma non so se si trova a meno di 300 (puoi provare a vedere)
oppure magari si trova anche il denon 1312xp (se riesci a trovarlo a 250 è una super occasione)

lo yamaha 196 lo trovi anche a 200
migliore è il 199 ma non so se si trova a meno di 300 (puoi provare a vedere)
oppure magari si trova anche il denon 1312xp (se riesci a trovarlo a 250 è una super occasione)
come faccio a appendere le casse dello yamaha yht 196 al muro? devo comprare agganci fatti apposta?

andando a memoria non ricordo la possibilità di agganciare le casse al muro... sottolineo a memoria perchè sono sistemi che ho visto, osservato e ascoltato... ma mai avuti
per metterle a muro basta fare delle mensoline

andando a memoria non ricordo la possibilità di agganciare le casse al muro... sottolineo a memoria perchè sono sistemi che ho visto, osservato e ascoltato... ma mai avuti
per metterle a muro basta fare delle mensoline
allora la mia stanza è così.
come devo mettere le casse?
vorrei che si sentisse principalmente dalla zona di ascolto.
ma mi piacerebbe poter usare l'impianto anche dai letti, senza perdere troppo il surround.
20131026138280689935317.jpg

Allegati

• stanza.webp
    stanza.webp
    29.7 KB · Visualizzazioni: 31
20131026138280689935317.webp
questa è la disposizione che potresti fare
i posteriori vano messi perpendicolari all'ascoltatore quindi ho piazzati lì perchè ho considerato un ipotetico punto di ascolto

sul letto saresti troppo vicino ad una cassa... le distanze almeno tra le coppie dovrebbero essere equidistanti o quasi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro