impianto 5.1 andato?

Pubblicità
Quella è la famosa scrivania che ti dava tanti problemi :lol:

Hai già provato a staccare la cassa dal sub e magari attaccarla in un altra entrata anche diversa dalla sua?
Quando senti la musica il ticchettio contnua? Hai per caso comprato un mega magnete e lo hai appoggiato sopra :oogle:

Quella è la famosa scrivania che ti dava tanti problemi :lol:

Hai già provato a staccare la cassa dal sub e magari attaccarla in un altra entrata anche diversa dalla sua?
Quando senti la musica il ticchettio contnua? Hai per caso comprato un mega magnete e lo hai appoggiato sopra :oogle:

:lol::lol::lol: non credo che DjToffy è il tipo che fa queste cose...o erro?

no.. però è sempre stato vicino all'ups... dici che gli ha creato problemi? xrò non è il sub che dà problemi ma la cassa...

ciao ascolta....tanto x provare...se riesci prova ad aprire il sub e spruzzare un pò di spray quello x i contatti elettrici...tanto x essere sicuri...quello spray è miracoloso...mi ha risolto tantissimi problemi...

ciao ascolta....tanto x provare...se riesci prova ad aprire il sub e spruzzare un pò di spray quello x i contatti elettrici...tanto x essere sicuri...quello spray è miracoloso...mi ha risolto tantissimi problemi...

dovrei averne uno... domani mi ci metto... bella idea! :ok:

ciao DjToffy,

ho lo stesso tipo di casse, tra l'altro anche le mie hanno ormai 4 anni, e devo dire che ultimamente mi stanno creando dei problemini...oltre a strani fruscii e a strani crak(che sembrano dovuti ai coni anche se mi sembra strano) che si stentono, leggendo questa discussione ho voluto sperimentare se anche le mie fanno questo ticchettio...e lo fanno!!
ora non so se può essere di consolazione...però mi sembra che il problema è comune...quindi domando potrebbe essere un problema di software-driver?...se non ricordo male comunque non è la prima che lo noto già tempo fa mi successe poi non ci ho fatto più caso, oggi rialzando il volume oltre una certa soglia il ticchettio era ben presente...

a voi la soluzione dell'enigma...

ciao

sai dove lo posso comprare?

io acquistai un trasformatore della matsuyama in un negozio di elettronica perchè quello originale della creative non lo trovai basta che sia dello stesso voltaggio lo cambiai un anno fa e funzionano ancora comunque puoi prenderlo di qualsiasi marca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro