Impianto 2.1 o 2.0

Pubblicità

fbrzr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao,
vorrei sostituire delle orrende casse logitec da pc con qualcosa di decisamente migliore, ho un budget di 180 euro circa e vorrei ottenere un suono pulito e ricco di particolari , vorrei collegarlo direttamente all'uscita ottica della mia mobo asrock e occasionalmente mandare in streaming bluetooth qualche canzone o una radio / spotify quello che mi pare in pratica =) ho visto i prodotti della edifier, ma non sono convinto su quale prodotto scegliere se un 2.1 o un 2.0 monitor studio o impianto 2.1 ?
Qualche audiofilo online?

Edifier R1700BT - Altoparlante Studio con sistema bluetooth (66 Watt), dotato di telecomando a infrarossi, colore marrone ???

Ultima modifica:
Che genere di musica ascolti? Dipende tutto da quello, ad esempio ascolto dubstep,electro,r&b; se vuoi che l'impianto renda con questo genere, necessiti di un subwoofer quindi un 2.1, mentre se ascolti musica "leggera" e richiedi solamente qualità audio puoi rimanere s un 2.0.
Ti ricordo che un subwoofer se non è di qualità sporca solamente la scena sonora.
SAluti

Che genere di musica ascolti? Dipende tutto da quello, ad esempio ascolto dubstep,electro,r&b; se vuoi che l'impianto renda con questo genere, necessiti di un subwoofer quindi un 2.1, mentre se ascolti musica "leggera" e richiedi solamente qualità audio puoi rimanere s un 2.0.
Ti ricordo che un subwoofer se non è di qualità sporca solamente la scena sonora.
SAluti

ascolto un pò di tutto =) , 2.1 come il S330D della edifier con ingresso ottico ed un adattatore bluetooth giusto per togliermi lo sfizio?

Budget massimo 180 giusto? Io non mirerei agli all-in-one, con quel budget ci esce un buon kit 2.0 e un 2.1 decente.
La differenza tra le tue logitech e le nuove edifier sarebbe quasi nulla, se ambisci veramente alla qualità mi farei un giro su strumentimusicali...
Ti potrei consigliare per un buon 2.1, come diffusori le Empire S600 mkii e come sub l'Empire sw2, che ho anche io(ottimo subwoofer veramente) il tutto per una spesa sui 160-170 spedizione inclusa.
Per un buon 2.0 ti consiglio dei bei monitor e non quelle commercialate come le bose 2.0, dei buoni monitor secondo me sarebbero quelli della Edifier, le R1800 TIII, hanno anche alcuni processori per DSP e RDC che fondamentalmente servono per far rimanere bassa la distorsione a volumi alti.
Il tutto però è valido se accompagnato da una degna scheda audio (60-70€), inoltre da file audio FLAC, altrimenti non avrebbe senso questo acquisto e la spesa stessa.
Ovviamente ora decidi tu, questo materiale ha motivo di acquisto solo se sei veramente intenzionato a fare il salto di qualità, altrimenti ci sono sempre i centri commerciali.
Se hai dei dubbi non esitare a chiedere.:bevuta:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro