Impianto 2.1 low cost!

Pubblicità
la mia tastiera ha il controllo audio( logitech g11) cosa controllerei con quello? i 2 satelliti o tutto compreso il basso?

Tra le empire x-4500 e le philips SPA5300/10 cosa mi consigliate? Sforo un po il budget.... Non mi servono casse e bassi che pompano ad alti decibel in quanto non alzo mai troppo il volime abitando in un appartamento ^^ Basta che si senta bene a decibel "normali"

Da tastiera potrai controllare il volume ma i bass dal subwoofer :) comunque per qualità direi Empire.

Da tastiera potrai controllare il volume ma i bass dal subwoofer :) comunque per qualità direi Empire.
faccio molta fatica a trovare le empire....cosi come le altrettanto buone edifier ( Edifier M3300SF 2.1)

Dal mio negozio online di fiducia trovo le logitech z523 a 60euro....che dite? Meglio delle petecchie a 30euro come le z323?

Io lascerei stare Logitech e prenderei le Empire, poi i soldi sono tuoi e ne fai quello che vuoi...
non le trovo da nessuno shop affidabile...se in pvt conosci qualche shop che le disponga mi fai un piacere^^
anche Edifier M3300SF 2.1 sono ottime dalle rece ma non si trovano in nessuno shop! :(

EDIT ho trovato le
[h=3]Philips SPA 5300/10[/h]sui 50euro.... mentre le x-4500 della Empire su una 60ina.... mi sa che vado per le philips, sono recensite piuttosto bene... Opinioni finali? Nessun possessore?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro