Impianto 2.1 low cost!

Pubblicità

Damiano Anger

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve ho delle casse antiche come il cucco attualmente e vorrei cambiarle con un impianto audio 2.1 sui 40-45euro max ...c'e qualcosa di decente?
Contate che vivo in un appartamento quindi non voglio un audio da concerto ....e sarebbe per gaming

Ultima modifica:
Ti ripeto, su quella fascia di prezzo un prodotto vale l'altro, quindi prendi semplicemente quelle che ti piacciono di più; per un 2.1 di cui valga la pena, che si distingue realmente dalla massa di cinesate gracchianti si parte dai 100€ o poco meno.

Ti ripeto, su quella fascia di prezzo un prodotto vale l'altro, quindi prendi semplicemente quelle che ti piacciono di più; per un 2.1 di cui valga la pena, che si distingue realmente dalla massa di cinesate gracchianti si parte dai 100€ o poco meno.
si vabbe ho capito che devo fare? rimanere senza audio? Avevo letto in giro buoni commenti sulle empire x-4500 gaming che non costano tantissimo

Allora prendile, per quella cifra sono buone. Altrimenti vedi qualcosa di Creative oppure Logitech. Io comunque prenderei le Empire sulla fiducia.

Consiglio empire 2.1 per esperienza, pagate 45€ non mi hanno mai deluso e hanno un ottimo audio... poi dipende anche dalla scheda audio però :rolleyes:

Consiglio empire 2.1 per esperienza, pagate 45€ non mi hanno mai deluso e hanno un ottimo audio... poi dipende anche dalla scheda audio però :rolleyes:
quella integrata nella gigabyte z77x dh3 rotfl
ho sempre viaggiato senza scheda audio...credo che queste casse siano sicuramente migliori comunque delle mie casse targate olidata vecchie di 11 anni XD spererei che con 45 euro di impianto 2.1 del 2012 riesca ad avere qualcosa di meglio di un impianto 2.0 di piu di 10 anni fa da forse e dico forse 30euro XD

approvo in via definitiva le x-4500 gaming delle Empire allora , te hai esattamente questo modello? I suoni "medi" si sentono bene? Molti lamentavano dei sistemi low budget che i medi vengono molto male^^

approvo in via definitiva le x-4500 gaming delle Empire allora , te hai esattamente questo modello? I suoni "medi" si sentono bene? Molti lamentavano dei sistemi low budget che i medi vengono molto male^^
No non ho esattamente le x-4500, ma ho sempre avuto impiantini 2.1 della empire e mai avuto problemi :)
Conta che ho un subwoofer della empire da 45W (38€) collegato a 2 casse philips da stereo da 80W l'una, e anche se imposto l'audio al massimo non distorce.
L'altro impiantino collegato al muletto è un 40W ma si sente benone

Occhio che se vedo bene dalle immagini delle x-4500 gaming, il volume lo hanno dietro il subwoofer...cosa molto scomoda.
La cosa ideale sarebbe un kit con volume su telecomando a filo che lo metti dove vuoi o al limite su uno dei due satelliti...

Occhio che se vedo bene dalle immagini delle x-4500 gaming, il volume lo hanno dietro il subwoofer...cosa molto scomoda.
La cosa ideale sarebbe un kit con volume su telecomando a filo che lo metti dove vuoi o al limite su uno dei due satelliti...
la mia tastiera ha il controllo audio( logitech g11) cosa controllerei con quello? i 2 satelliti o tutto compreso il basso?

Tra le empire x-4500 e le philips SPA5300/10 cosa mi consigliate? Sforo un po il budget.... Non mi servono casse e bassi che pompano ad alti decibel in quanto non alzo mai troppo il volime abitando in un appartamento ^^ Basta che si senta bene a decibel "normali"

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro