impianto 2.1 budget 100-130€

Pubblicità

Buccolieri96

Utente Attivo
Reazioni
92
Punteggio
48
Ciao a tutti volevo sapere qual è il miglior impianto 2.1 da circa 100-130€. Vi dico gia subito che mi piqcciono molto i bassi e vorrei averli al di sopra della media se possibile :) e ultima cosa non mi interessa la potenza ma vorrei un po più di qualità. Grazie!

Io so che a settembre uscirà la nuova linea della Empire 2.1, dovrebbero essere i successori delle ps-2120d che erano ottime (del 2007 mi sembra), in legno. Come suono te lo dico col cuore lascia stare le Logitech, un mio amico ha preso le Z523 e proprio non si possono sentire. I bassi non sono bassi ma sono rumore per coprire la totale mancanza di toni medi.
Altrimenti se puoi spendere anche leggermente di più ti prendi una buona coppia di diffusori passivi, come i JBL E20 che costano circa 120 la coppia però poi ti serve un amplificatore.

Lasciamo stare la coppia di diffusori con ampli xD. Comunque come scheda audio sono apposto ho la xonar DG come sono le z623 a 132€?

se riesci prendi BOSE...e non guardare alle dimensioni delle casse perchè nessuno è meglio di bose come potenza e qualità audio, io ho le COMPANION 2 sul mio pc: si sente veramente bene e cerca di non metterle anche solo a metà mentre giochi se non vuoi romperti i timpani

Quoto bose..lascia stare quelli che dicono che fanno pagare solo il logo..sono eccellenti..

Quoto in pieno gli utenti a favore di bose. Il kit companion 3 ce l'ha mio cugino e con una scheda audio integrata, mi sembra realtek 1200, sembra di stare al cinema; è davvero spettacolare e non mi staccherei mai da quell'impianto. Se compri questo non te ne pentirai e rimarrai lì ad elogiarle xdxdxd. Le volevo prendere ma non c'è moneta xdxd. Credo cmq che il companion 2 non sia da meno rispetto al 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro