DOMANDA impiantino 2.1

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Reazioni
80
Punteggio
100
Ciao ragazzi... io ho da novembre le philips 2.1 spa 5300 (50W rms ma 100 di potenza musicale...devo dire che per una mansarda sono una bomba..al max mai tenute)
purtroppo si sono guastate ..cioè ogni tanto vanno ed ogni tanto no!
l'amazzone mi ha rimborsato immediatamente dei soldi ... adesso avevo addocchiato le [h=1]XPS* 2.1 BASSBOOST hercules[/h]che ne pensate?? sono valide come le altre? (come qualità?)
ci sono altre alternative ...rimanendo su 60 € ..visto che uso in particolare le cuffie ma mi piace ascoltare i ledzeppelin ad un volume decente :)

leggi questo parlano delle casse hercules. come marca a me non ispira molta qualità, ti potrei consigliare di cercarti qualcosa della logitec e creative.

- - - Updated - - -

queste potrebbero andare logitec speaker system Z323 [FONT=Arial, Helvetica Neue, Helvetica, sans-serif], come wattaggio è identico alle hercules, sicuramente sono migliori e costano 40 euro. per 70 euro ci sono le Z523.[/FONT]

Ultima modifica:
leggi questo parlano delle casse hercules. come marca a me non ispira molta qualità, ti potrei consigliare di cercarti qualcosa della logitec e creative.

- - - Updated - - -

queste potrebbero andare logitec speaker system Z323.
ciao grazie.. a dir la verità tra quelle che mi hai consigliato e quelle scelte da me ispirano più solidità le mie :asd:
e passare da 50W rms a 30W .... direi di rimanere più o meno sui 45 W > ...

- - - Updated - - -

ps. belle le creative che ho visto sul sito peccato che non riesca a trovare la potenza sul sito officiale..ma di nessun modello!

devi cliccare su ulteriori dettagli e arrivi alle specifiche tecniche, alla fine delle specifiche c'è scritto in blu ulteriori dettagli, li trovi la potenza. i costi reali sono inferiori rispetto ai due siti.

- - - Updated - - -

tempo fa avevo sentito suonare le jbl creature 2 ed erano ottime come casse, non so le ora la versione 3 sia dello stesso livello.

- - - Updated - - -

le hercules hanno 32 w in RMs come le logitec e le creative da circa 50 euro. stai parlando di watt di picco.

devi cliccare su ulteriori dettagli e arrivi alle specifiche tecniche, alla fine delle specifiche c'è scritto in blu ulteriori dettagli, li trovi la potenza. i costi reali sono inferiori rispetto ai due siti.

- - - Updated - - -

tempo fa avevo sentito suonare le jbl creature 2 ed erano ottime come casse, non so le ora la versione 3 sia dello stesso livello.

- - - Updated - - -

le hercules hanno 32 w in RMs come le logitec e le creative da circa 50 euro. stai parlando di watt di picco.

ahn ok ti ringrazio :) qualcosa di un pochino più potente? ma la qualità del suono è buona di quei modelli?

si la qualità è buona. io ho delle logitec di 2 anni fa sono ancora funzionanti e buone. ho sentito suonare le logitec Z523 è hanno un ottimo sub, e te le consiglio.per quanto riguarda le creative la qualità è forse leggermente piu scarsa delle logitec.

si la qualità è buona. io ho delle logitec di 2 anni fa sono ancora funzionanti e buone. ho sentito suonare le logitec Z523 è hanno un ottimo sub, e te le consiglio.per quanto riguarda le creative la qualità è forse leggermente piu scarsa delle logitec.
ok grazie ma secondo te sono meglio delle philips?
intendevo delle altre non delle z523 70€ sono troppi ho già speso abbastanza...e non sono l'acquisto più importante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro