DOMANDA Impianti 2.1 collegato al proiettore junior

Edoardobajo

Nuovo Utente
58
2
Salve, è molto che non frequento il forum.
Sto allestendo una taverna e volevo metterci il proiettore e collegarlo a delle casse 2.1. Le casse in questione sono le Logitech z623, che sono casse attive e quindi con amplificatore interno. Dispongo però anche di un amplificatore Yamaha rx v581 che è abbastanza buono. Quindi vorrei sapere se attaccando direttamente le casse al proiettore la qualità delle casse è bassa oppure è quella standard buona delle casse, e anche se invece è possibile collegare le casse all'ampli (ho il dubbio perché essendo casse attive non so se si possono collegare) e poi l ampli al proiettore. Ne avrei bisogno al più presto quindi sarei felice di avere un aiuto a breve! Grazie mille
 

Millnium

Utente Èlite
2,456
408
Le casse in questione sono le Logitech z623, che sono casse attive e quindi con amplificatore interno.
Quanto è grande questa taverna?
Delle scatolette di plastica da affiancare ad un vpr? Imho, considera di passare a qualcosa di più serio.

Dispongo però anche di un amplificatore Yamaha rx v581 che è abbastanza buono.
Non puoi collegare dei diffusori attivi a quell'amplificatore ma potrebbe essere una discreta base di partenza per l'impianto (anche 5.1).

Quindi vorrei sapere se attaccando direttamente le casse al proiettore
Ma quale sarà la sorgente audio/video?

la qualità delle casse è bassa oppure è quella standard buona delle casse
A prescindere a dove collegherai quei diffusori, imho la loro qualità audio sarà molto bassa.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili