Impedenza scheda audio

_Turin

Nuovo Utente
18
0
Buon dì,

ho deciso di comprare delle cuffie, girovagando per i meandri di internet alla fine ho trovato due cuffie che mi ispirano. Una ha un'impedenza di 80 ohm e l'altra di 38ohm. Premesso che non ho amplificatori ne schede audio esterne ma solo quella integrata dela scheda madre, non riesco a capire se il mio pc riuscirà a dirigere le cuffie da 80 ohm. Qualcuno che mi aiuti
 

_Turin

Nuovo Utente
18
0
La soundblaster z mi sembra più vicina al gaming e sinceramente non sono molto interessato ad un upgrade del mio PC.
Scartate le DT770, perché richiedono più potenza, le ATH-M50X non vanno per niente bene ? Non potrei comprare un amplificatore da attaccare al PC ? Premetto che del reparto audio non me ne intendo per nulla ...

Altrimenti potrei optare alle ATH-M40X, che ne pensi?

Io non le userei per il monitoraggio, ma per ascoltare musica, a quanto pare la ATH non sono proprio adatte per ascoltare musica, ma sono pi portate al monitoraggio.

le superlux sono adatte? Al momento ho le hd 429 della sennhesiser e mi ci trovo benissimo
 
Ultima modifica:

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
La soundblaster z mi sembra più vicina al gaming e sinceramente non sono molto interessato ad un upgrade del mio PC.
Scartate le DT770, perché richiedono più potenza, le ATH-M50X non vanno per niente bene ? Non potrei comprare un amplificatore da attaccare al PC ? Premetto che del reparto audio non me ne intendo per nulla ...

Altrimenti potrei optare alle ATH-M40X, che ne pensi?

Io non le userei per il monitoraggio, ma per ascoltare musica, a quanto pare la ATH non sono proprio adatte per ascoltare musica, ma sono pi portate al monitoraggio.

le superlux sono adatte? Al momento ho le hd 429 della sennhesiser e mi ci trovo benissimo
Se puoi comprare un amplificatore, ottimo. Vedi smsl sap2. Entrambe o anche le superlux necessiterebbero di un amplificatore, e anche le tue stesse sennheiser.
 

_Turin

Nuovo Utente
18
0
Oddio, non so quanto possa essere valido il mio giudizio, ma a parer mio le sennheiser sono ottime anche senza amplificatore, ATH andrebbero bene anche senza amplificatore che aggiungere poi in un prossimo futuro o necessitano oblligatoriamente dell'amplificatore ? non so se sono riuscito a rendere l'idea.

Altrimenti avevo trovato le MDR-7506 della sony, ma mi sa che hanno tutti bisogno di un amplificatore.

Solo non capisco quale delle 4 andrebbe bene per ascoltare musica, non classica o rock, ma elettronica.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Oddio, non so quanto possa essere valido il mio giudizio, ma a parer mio le sennheiser sono ottime anche senza amplificatore, ATH andrebbero bene anche senza amplificatore che aggiungere poi in un prossimo futuro o necessitano oblligatoriamente dell'amplificatore ? non so se sono riuscito a rendere l'idea.

Altrimenti avevo trovato le MDR-7506 della sony, ma mi sa che hanno tutti bisogno di un amplificatore.

Solo non capisco quale delle 4 andrebbe bene per ascoltare musica, non classica o rock, ma elettronica.
Beh le audiotechnica elettronica può darsi @SwissMade
Direi che l'amplificatore da un tocco vibrante al pezzo, essenziale come qualità.
Si puoi aggiungerlo dopo comunque.
 

_Turin

Nuovo Utente
18
0
Allora quasi quasi opterei per le DT 770 che, pare, facciano un suono v shaped, abbasta utile per l'elettronica. Per l'amplificatore mi consigli smls o ce ne sono altri, non pretendo il masssimo, mi accontento di uno di fascia media, senza troppe pretese ....
Grazie mille per i consigli
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!