Impedenza scheda audio

Pubblicità

_Turin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buon dì,

ho deciso di comprare delle cuffie, girovagando per i meandri di internet alla fine ho trovato due cuffie che mi ispirano. Una ha un'impedenza di 80 ohm e l'altra di 38ohm. Premesso che non ho amplificatori ne schede audio esterne ma solo quella integrata dela scheda madre, non riesco a capire se il mio pc riuscirà a dirigere le cuffie da 80 ohm. Qualcuno che mi aiuti

La soundblaster z mi sembra più vicina al gaming e sinceramente non sono molto interessato ad un upgrade del mio PC.
Scartate le DT770, perché richiedono più potenza, le ATH-M50X non vanno per niente bene ? Non potrei comprare un amplificatore da attaccare al PC ? Premetto che del reparto audio non me ne intendo per nulla ...

Altrimenti potrei optare alle ATH-M40X, che ne pensi?

Io non le userei per il monitoraggio, ma per ascoltare musica, a quanto pare la ATH non sono proprio adatte per ascoltare musica, ma sono pi portate al monitoraggio.

le superlux sono adatte? Al momento ho le hd 429 della sennhesiser e mi ci trovo benissimo

Ultima modifica:
La soundblaster z mi sembra più vicina al gaming e sinceramente non sono molto interessato ad un upgrade del mio PC.
Scartate le DT770, perché richiedono più potenza, le ATH-M50X non vanno per niente bene ? Non potrei comprare un amplificatore da attaccare al PC ? Premetto che del reparto audio non me ne intendo per nulla ...

Altrimenti potrei optare alle ATH-M40X, che ne pensi?

Io non le userei per il monitoraggio, ma per ascoltare musica, a quanto pare la ATH non sono proprio adatte per ascoltare musica, ma sono pi portate al monitoraggio.

le superlux sono adatte? Al momento ho le hd 429 della sennhesiser e mi ci trovo benissimo
Se puoi comprare un amplificatore, ottimo. Vedi smsl sap2. Entrambe o anche le superlux necessiterebbero di un amplificatore, e anche le tue stesse sennheiser.

Oddio, non so quanto possa essere valido il mio giudizio, ma a parer mio le sennheiser sono ottime anche senza amplificatore, ATH andrebbero bene anche senza amplificatore che aggiungere poi in un prossimo futuro o necessitano oblligatoriamente dell'amplificatore ? non so se sono riuscito a rendere l'idea.

Altrimenti avevo trovato le MDR-7506 della sony, ma mi sa che hanno tutti bisogno di un amplificatore.

Solo non capisco quale delle 4 andrebbe bene per ascoltare musica, non classica o rock, ma elettronica.

Oddio, non so quanto possa essere valido il mio giudizio, ma a parer mio le sennheiser sono ottime anche senza amplificatore, ATH andrebbero bene anche senza amplificatore che aggiungere poi in un prossimo futuro o necessitano oblligatoriamente dell'amplificatore ? non so se sono riuscito a rendere l'idea.

Altrimenti avevo trovato le MDR-7506 della sony, ma mi sa che hanno tutti bisogno di un amplificatore.

Solo non capisco quale delle 4 andrebbe bene per ascoltare musica, non classica o rock, ma elettronica.
Beh le audiotechnica elettronica può darsi @SwissMade
Direi che l'amplificatore da un tocco vibrante al pezzo, essenziale come qualità.
Si puoi aggiungerlo dopo comunque.

Allora quasi quasi opterei per le DT 770 che, pare, facciano un suono v shaped, abbasta utile per l'elettronica. Per l'amplificatore mi consigli smls o ce ne sono altri, non pretendo il masssimo, mi accontento di uno di fascia media, senza troppe pretese ....
Grazie mille per i consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro