Impedenza cuffie roccat kave

Pubblicità

LEWIS

Utente Èlite
Reazioni
156
Punteggio
95
nella descrizione delle roccat kave compare una impedenza in ingresso del sistema di 10KOhm, naturalmente non gestibile dalla mia scheda audio, una Xonar DS e da nessun'altra scheda
Credete che abbia un Op-Amp integrato o devo preoccuparmi xD?
grazie per l'aiuto

nella descrizione delle roccat kave compare una impedenza in ingresso del sistema di 10KOhm, naturalmente non gestibile dalla mia scheda audio, una Xonar DS e da nessun'altra scheda
Credete che abbia un Op-Amp integrato o devo preoccuparmi xD?
grazie per l'aiuto

Sicuro non sia quella del microfono ? :boh: ...Non mi tornano i conti. Dopo do un occhiata veloce, ora vado a giocare un po :chupachup

eDit:
Ah no, è normalissimo :D ...Scordiamo una cosa: le kave necessitano alimentazione via usb, quindi è possibilissima un impedenza simile :sisi: ...

Sicuro non sia quella del microfono ? :boh: ...Non mi tornano i conti. Dopo do un occhiata veloce, ora vado a giocare un po :chupachup

eDit:
Ah no, è normalissimo :D ...Scordiamo una cosa: le kave necessitano alimentazione via usb, quindi è possibilissima un impedenza simile :sisi: ...

Mi intrometto nella discussione ....
Vorrei prendere le kave e una scheda audio.Le kave le avevo scelte per il 5.1 reale e per l'utilizzo gaming.Per la scheda avevo pensato a una creative x-fi fatality pro,ma se volessi spendere meno cosa mi consiglieresti?

P.s. il mio pc lo vedi in firma

lascia stare le schede creative, risparmiano troppo sulla qualità della circuteria
la auzentech fa schede con chip XiFi usando circuteria eccellente
in alternativa le Asus Xonar sono eccellenti, come la Xonar Xsense e la D1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro