Impazziti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mascherzate

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
22
@Escart94 ma come ti permetti a dirmi clone ma sei ubriaco vero allora!! Che v ho fatto di male @naruto80 che cosa banni per multi accaunt ma chi ne ha fatto mai uno ? Ieri notte per la prima volta sono entrato e basta..e quei link cosa significa?? Cioè ma diciamo vero ? Clone ??? Ma che ho fatto ?

cc47a57c279fd651b25904b31689c658.jpg

Ma a cosa non credi @Escart94 mi dici dove stai perfavore ? O se potremmo vederci ? Ti invio il numero in privato e vediamo di vederci così vedi se non sono una persona con figli e che tempo da perdere non ne ho @Escart94 @naruto80 che dobbiamo fare ? Come fai a dire una cosa del genere ?

@Escart94 senza parole ci resto io credimi. @scannick cosa significa ? Gia la seconda volta che vedo questa persona prima nel link e ora che significa ? Pensiate che sia esso ? Ahhahahahahajahhhaha
@naruto80 cosa dovrei fare ? Accollarmi clone ?

Scusate se mi intrometto ragazzi in una questione in cui non ho niente a che fare! Ma cosa è successo?

Semplicemente questo individuo già dalla prima volta che voleva overclockare un notebook da gaming, non è stato molto "gentile", è arrivato ad insultare @scannick pesantemente e quindi non merita aiuto da NESSUNO in questo forum. Ridicolo.

@Escart94 hai le palle per vederci ? Se le hai fammelo sapere !!! Individuo ci sarai te e sarai pure un puzzone da te aiuto non ne voglio a questo punto..come fai a capire o a dedurre che sono quella person? Se ti rendi conto che non sono io che famo ? @naruto80 ancora dobbiamo continuare ??????

Ma no, tranquilli non mi ha insultato, semplicemente é una persona che visti i modi ed i toni merita di essere aiutata, però a forza ritrovarlo da tutte le parti con nomi diversi e goffi tentativi di camuffarsi mi sta diventando simpatico :-)

@Escart94 hai le palle per vederci ? Se le hai fammelo sapere !!! Individuo ci sarai te e sarai pure un puzzone da te aiuto non ne voglio a questo punto..come fai a capire o a dedurre che sono quella person? Se ti rendi conto che non sono io che famo ? @naruto80 ancora dobbiamo continuare ??????

Ti do' un serio consiglio:

non entrare piu' in questo forum.

Ora avverto l'amministratore di segnarsi il tuo ip e stai seriamente rischiando che la cosa vada per vie legali.

PS: se non lo hai ancora capito da solo,
noi moderatori vediamo il tuo IP.

Ultima modifica:
ragazzi non capisco perchè rispondiate a certi topic.
segnalate e fine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro