DOMANDA Imparare ad usare Apple per lavoro: budget disponibile ridottissimo! :)

Pubblicità
grazie della risposta, mi faresti qualche esempio di funzione che non avrei sull'OS virtuale?

- - - Updated - - -



Quindi se provo l'OS su Virtual Box installato su un pc AMD ho un riscontro negativo?

Mi riferisco soprattutto alle funzioni continuity che sincronizzano le varie applicazioni tra dispositivi osx/ios e all'utilizzo di facetime e imessage direttamente dal computer, ma comunque tutte queste cose già con yosemite non si potevano fare; circa sei mesi fa mi ero messo a studiare un po la cosa e l'unico modo per far funzionare tutto era injectare tramite clover alcune stringhe identificative (univoche) prese da un mac originale (io in quel caso usai come cavia un vecchio macbook mezzo rotto che avevo in casa), però adesso è già da qualche mese che ho tolto di mezzo la partizione hackintosh ed uso osx solo sul macbook pro originale quindi non so dirti se la situazione si è evoluta...
 
grazie della risposta, mi faresti qualche esempio di funzione che non avrei sull'OS virtuale?

- - - Updated - - -



Quindi se provo l'OS su Virtual Box installato su un pc AMD ho un riscontro negativo?

Non lo so, non me ne intendo.
 
vi farò sapere grazie di tutto

terrò d'occhio questo link:

Non si mettono link a torrent!!!

non appena esce il torrent lo provo subito... speriamo che non tardi troppo... sono molto curioso...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top