Imminente Acquisto di una GTX 260 OC

Pubblicità

Mrse1987

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
Cari amici del forum Tom's Hardware colgo anche l'occasione per farvi tanti Auguri di buon anno:ok:2010;). In realtà attendevo di avere più soldini per prendere una GTX 285 1GB come era mio proposito. Ma non posso più aspettare e quindi girando in rete ho trovato un offerta in un sito di vendita Hardware di fiducia la GTX 260 OC di fabbrica a € 160 più spese di spedizione arriva a € 170. Ecco dunque la mia domanda, per la stessa cifra è possibile trovare una GTX 275 per esempio? (Mi servono solo schede Nvidia)
Grazie per l'aiuto!:birra:

io ho preso questa (deve ancora arrivarmi) ZOTAC GeForce GTX 260² - 896 MB GDDR3 a 160 euro incluse spese di spedizione

Ma per l' università o per qualche programma in particolare?

Più che altro per programmi di Encoding Video Cuda, e programmazzione di applicazzioni per Cuda. (la programm. la faccio con i tool kit rilasciati da Nvidia sul sito Cuda Zone) Cerco di capire e vedere se è possibile creare giochi che sfruttino il parallelismo di Cuda, nei calcoli in modo da incrementare le performance... Credo comunque che si possa fare benissimo.

Io consiglio di aspettare ancora un pò, prima di scegliere una nuova vga..anche se per ora, quella che domina come sanno tutti ormai, è la ATI.

P.S. Buon anno a tutti (:

Io consiglio di aspettare ancora un pò, prima di scegliere una nuova vga..anche se per ora, quella che domina come sanno tutti ormai, è la ATI.

P.S. Buon anno a tutti (:

Bhè domina perchè è arrivata prima... ma domina anche su un altro aspetto e cioè nei problemi di compatibilità che dà agli utenti. problemi in win vista 32 e 64 bit e win 7. Mi auguro che AMD/ATI risolva e fixi al più presto... Poi a me servono Nvidia le ATI non hanno le tecnologie propietarie Nvidia. (e se posso dirlo non mi piacciono)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro