PROBLEMA immagini sdoppiate

Pubblicità
TV 24" 1920x1080 di fascia no bassa... infima
quindi la storia del 1920x1440 sembra che te la sei inventata

ma poi scusa un attimo, con cosa caspita stai collegando il PC alla TV?
la scheda video non ha uscita HDMI e la TV non credo proprio abbia entrata DVI

invece che sprecare inutilmente soldi in cose inutili come schede madri o alimentatori, potevi comprarti un monitor PC usato anziché usare quel oscenità di TV come monitor
certo, il più economico del mondo può dare dei problemi, però la risoluzione che vedo è 1920x1440. non son proprio cretino del tutto, e quando chiedo aiuto non dò informazioni inventate. Il monitor usato già lo avevo, come ho detto l'ho provato. Vedo che la soluzione è un nuovo pc, non un altro schermo.

certo, il più economico del mondo può dare dei problemi, però la risoluzione che vedo è 1920x1440. non son proprio cretino del tutto, e quando chiedo aiuto non dò informazioni inventate. Il monitor usato già lo avevo, come ho detto l'ho provato. Vedo che la soluzione è un nuovo pc, non un altro schermo.

Allegati

• PIXEL.webp
    PIXEL.webp
    84.9 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica da un moderatore:
nelle impostazioni pannello di controllo scheda video sono quasi sicuro si possa creare una risoluzione personalizzata

per qualche motivo lo schermo viene riconosciuto come 4:3 anziché 16:9

però continui a non rispondere alla domanda di come stai collegando il PC alla TV...

Ultima modifica da un moderatore:
La sigla corrisponde ad un monitor .

Ma se scrivi che avevi problemi che risolvevi togliendo e rimettendo l'alimentazione probabilmente il monitor è difettoso o ha qualche bug .
Prova a vedere se il driver ti consente risoluzioni personalizzate .
Ma se il verticale è 1440 dovresti vedere schiacciato o non vedere la parte inferiore dello schermo, il pannello non ha quella risoluzione. .

.

La sigla corrisponde ad un monitor .

Ma se scrivi che avevi problemi che risolvevi togliendo e rimettendo l'alimentazione probabilmente il monitor è difettoso o ha qualche bug .
Prova a vedere se il driver ti consente risoluzioni personalizzate .
Ma se il verticale è 1440 dovresti vedere schiacciato o non vedere la parte inferiore dello schermo, il pannello non ha quella risoluzione. .

.
Non credo che sia il monitor, ne ho provati 2 diversi e il problema stretching permane. E si, L'immagine è schiacciata, ovvero allargata

si, L'immagine è schiacciata, ovvero allargata
ovvio, il PC manda segnale video in 4:3 su schermo 16:9

cercherò di modificare la frequenza
ma lascia stare la frequenza, il problema è la risoluzione non corretta ma dalle impostazioni avanzate del pannello di controllo grafica ATI dovresti essere in grado di modificarla manualmente
a patto ovviamente di averlo installato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro