Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora cercherò di modificare la frequenza. Collegamento: ho messo un adattatore all'uscita DVI, e su questo il solito cavo. Non mi viene il nome, il solito coi connettori blu.però continui a non rispondere alla domanda di come stai collegando il PC alla TV...
Non credo che sia il monitor, ne ho provati 2 diversi e il problema stretching permane. E si, L'immagine è schiacciata, ovvero allargataLa sigla corrisponde ad un monitor .
Ma se scrivi che avevi problemi che risolvevi togliendo e rimettendo l'alimentazione probabilmente il monitor è difettoso o ha qualche bug .
Prova a vedere se il driver ti consente risoluzioni personalizzate .
Ma se il verticale è 1440 dovresti vedere schiacciato o non vedere la parte inferiore dello schermo, il pannello non ha quella risoluzione. .
.
ovvio, il PC manda segnale video in 4:3 su schermo 16:9si, L'immagine è schiacciata, ovvero allargata
ma lascia stare la frequenza, il problema è la risoluzione non corretta ma dalle impostazioni avanzate del pannello di controllo grafica ATI dovresti essere in grado di modificarla manualmentecercherò di modificare la frequenza
bene, avevo quasi deciso di buttare tutto il pc e venderlo a pezzi. (forse a un rottamaio) però prima ho provato a eliminare la scheda HD4770 che avevo messo e riaccenderlo con quella standard. Funziona tutto ok. Tra le risoluzioni papabili c'è anche 1920x1080, e si è inserita automaticamente. Problema risolto! Rimane lo stretching/sdoppiamento dell'immagine, che ora è molto limitato, ma data l'esperienza, penso che tra poco si ripresenterà in maniera pesante. Comunque grazie per il supporto. Per il momento cercherò di vendere solo la scheda grafica.TV 24" 1920x1080 di fascia no bassa... infima
quindi la storia del 1920x1440 sembra che te la sei inventata
ma poi scusa un attimo, con cosa caspita stai collegando il PC alla TV?
la scheda video non ha uscita HDMI e la TV non credo proprio abbia entrata DVI
invece che sprecare inutilmente soldi in cose inutili come schede madri o alimentatori, potevi comprarti un monitor PC usato anziché usare quel oscenità di TV come monitor
Mi sembra lo abbia detto sopra, utilizza proprio un adattatore.Contuini ad evadere la domanda "con cosa colleghi il PC alla TV"
Magari usi un adattatore sfigato...
entra nel menu delle impostazione del monitor/tv e cerca (se c'è) la voce "Phase" e regolabene, avevo quasi deciso di buttare tutto il pc e venderlo a pezzi. (forse a un rottamaio) però prima ho provato a eliminare la scheda HD4770 che avevo messo e riaccenderlo con quella standard. Funziona tutto ok. Tra le risoluzioni papabili c'è anche 1920x1080, e si è inserita automaticamente. Problema risolto! Rimane lo stretching/sdoppiamento dell'immagine, che ora è molto limitato, ma data l'esperienza, penso che tra poco si ripresenterà in maniera pesante. Comunque grazie per il supporto. Per il momento cercherò di vendere solo la scheda grafica.
ieri ho lavorato per una ora, tutto ok. I tondi sono tondi e non ellissi. Oggi lo riaccendo e, oplà, l'immagine è nuovamente sfocata/stretchata. che disperazione!
l'adattatore c'era con la scheda hd4770 che aveva 2 uscite DVI. Ora non c'è adattatore. il monitor è collegato col solito cavo VGA.Contuini ad evadere la domanda "con cosa colleghi il PC alla TV"
Magari usi un adattatore sfigato...
ho cercato in tutti gli angolini delle impostazioni ma mi pare che non ci sia la "phase". A parte che poi non saprei su quali valori regolarla. Ma credo che sia un problema fisico, di qualche diavolo che è arrivato a fine vita, dopo 15 anni il pc è stanco...entra nel menu delle impostazione del monitor/tv e cerca (se c'è) la voce "Phase" e regola
Secondo me potrebbe essere quello il problemail monitor è collegato col solito cavo VGA.
Il vga tiene massimo fullHD con refresh rate massimo di 60 hz. A parte questo, confermo che può dare problemi di quel tipo, ma è raro.Secondo me potrebbe essere quello il problema
Non necessariamente, ma la possibilità c'è
Si ok ma...Il vga tiene massimo fullHD con refresh rate massimo di 60 hz. A parte questo, confermo che può dare problemi di quel tipo, ma è raro.
Sicuramente, sono d'accordo. Oltre a quello mi viene da pensare solo a problemi delle impostazioni della scheda grafica o di driver.Si ok ma...
Se fosse la scheda video che sta morendo vedrebbe artefatti
Se fosse lo schermo, il problemi sarebbero altri
Ma problemi di collegamento del segnale analogico via VGA qualche problema simile potrebbe causarlo
non so, impostazioni della sheda grafica, non le ho mai cambiate e non so come variarle. Il driver ho controllato, è aggiornato. Io, ripeto che sono un profano, ma mi dà l'idea che sia qualcosa tipo un filo staccato che si stacca, striscia, riattacca. Ovvio, non un vero filo, ma qualcosa che dà questo effetto.Sicuramente, sono d'accordo. Oltre a quello mi viene da pensare solo a problemi delle impostazioni della scheda grafica o di driver.