immagine su a835

b-e-d

Nuovo Utente
3
0
ciao. qualcuno di voi è per caso riuscito a trovare il modo di ingrandire le immagini sul display dell'a835 in modo da utilizzarlo tutto? mi sembra strano che con uno schermo così grande le immagini si riproducano per due terzi, anche perchè impostando lo sfondo l'immagine occupa tutto il campo.
 

Forrest

Nuovo Utente
5
0
:boh: è un pò di tempo che possiedo un motorola a835 e mi sono posto la tua stessa domanda anche se fino ad ora non sono riuscito a trovare un rimedio e sinceramente comincio a sospettare che non ci sia, anche se è molto strano che un telefono con uno schermo così grande non sia in grado di visualizzare immagini a tutto schermo. Piuttosto, per caso, sapresti rispondere alla mia domanda (Java su Motorola a835)? Se gli dai un'occhiata ti ringrazio anticipatamente.
 
Ultima modifica:

nino

Nuovo Utente
6
0
Forrest ha detto:
:boh: è un pò di tempo che possiedo un motorola a835 e mi sono posto la tua stessa domanda anche se fino ad ora non sono riuscito a trovare un rimedio e sinceramente comincio a sospettare che non ci sia, anche se è molto strano che un telefono con uno schermo così grande non sia in grado di visualizzare immagini a tutto schermo. Piuttosto, per caso, sapresti rispondere alla mia domanda (Java su Motorola a835)? Se gli dai un'occhiata ti ringrazio anticipatamente.

Ciao ragazzi il problema e dovuto al SW (quello vecchio)seguendo il percorso:
Impostazioni-Personalizza-Sfondo, non dà la possibilità di adattare l'immagine al display ma solo centrato e multiplo; mentre il nuovo SW in più ha la voce ADATTA ciaoooooo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili