Immagine sgranata tv lcd collegata a Ps3

Pubblicità
quindi che devo fare???

ma il disturbo si verifica solo nei movimenti veloci o sempre?
solo da apparecchi esterni (ps3,dvd..)o anche i canali tv?
hai provato a disattivare eventuali filtri video (tipo il contrasto dinamico...) della tv?

PS: ho controllato le risoluzioni di uscita della ps3: 576p-720p-1080i-1080p

non so.. la tua tv come risoluzione massima in entrata supporta 1680x1050 quindi non credo supporti un ingresso 1080p, prova 1080i (in genere le tv faticano meno a downscalare il segnale) altrimenti non rimane che tornare a 720p

Il cavo HDMI non centra nulla nel senso che vale spendere piu' soldi per un cavo di qualita' se hai una grossa distanza tra il tv e la ps3 , ma se hai 1m o un 1.5 m di cavo uno da 10 euro o uno da 200euro non cambia nulla!
Guarda nelle impostazioni della tv se e' impostata l'uscita giusta e su ps3 metti su automatico!

Ultima modifica:
:)
il cavo non c'entra (come ha detto sopra freeangel74) va benissimo quello che hai(anche perchè meno di un metro non credo proprio che ci sia).
Sopra ti avevo chiesto se questo problema si verifica SOLO quando usi la ps3 o anche quando guardi i canali (rai,mediaset...) della tv??
più dettagli dai meglio è :ok:

:)
il cavo non c'entra (come ha detto sopra freeangel74) va benissimo quello che hai(anche perchè meno di un metro non credo proprio che ci sia).
Sopra ti avevo chiesto se questo problema si verifica SOLO quando usi la ps3 o anche quando guardi i canali (rai,mediaset...) della tv??
più dettagli dai meglio è :ok:

No, quando guardo la tv si verifica, ma è molto minore rispetto a quando gioco cn la ps3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro