Immagine monitor esterno leggermente allungata

Pubblicità
Purtroppo necessito di avere una docking collegata per non dover togliere sempre mille cose da pc. Ho preso un notebook perchè la sera lo riporto a casa dal lavoro dato quindi mi serve qualcosa che non mi faccia togliere e ricollegare tutto ogni santo giorno..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E se vado su impostazioni del monitor (quello che mi hai appena mostrato) l'aspect ratio che vedo è 16:10 e non 16:9..
 
Purtroppo necessito di avere una docking collegata per non dover togliere sempre mille cose da pc. Ho preso un notebook perchè la sera lo riporto a casa dal lavoro dato quindi mi serve qualcosa che non mi faccia togliere e ricollegare tutto ogni santo giorno..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E se vado su impostazioni del monitor (quello che mi hai appena mostrato) l'aspect ratio che vedo è 16:10 e non 16:9..
continuerai ad avere sempre lo stesso problema se non colleghi ogni monitor ad ogni uscita video
 
Con due uscite video è deleterio usarne solo una con due monitor. Non lo risolvi il problema così.
 
E se vado su impostazioni del monitor (quello che mi hai appena mostrato) l'aspect ratio che vedo è 16:10 e non 16:9..
Certo, non è più il monitor che ha nominato inizialmente.
Il problema è ciò che dice la scheda tecnica della dock station che hai comprato:

1200.png

Questo dock fa quello che vuoi senza limitare i 2 monitor.
 
Ultima modifica:
Io Devo estendere il desktop su 3 monitor senza dover collegare più cavi al pc. A me piacerebbe usare una docking e collegare tutto a quella senza dover ogni volta collegare e scollegare tutto..
 
questo duplica il monitor, non ho letto bene cosa cerca l'utente, ma credo voglia estendere il monitor e da ogni porta usb C, gli uscirà un solo segnale

Io Devo estendere il desktop su 3 monitor senza dover collegare più cavi al pc. A me piacerebbe usare una docking e collegare tutto a quella senza dover ogni volta collegare e scollegare tutto..

COn la funzione MST invii segnali distinti a ciascun monitor.
81CeH2tR6VL._AC_SL1500_.jpg

È quello che già fa con la sua attuale dock station ma non si è accorto della limitazione che ho riportato nel messaggio precedente usando 2 monitor collegati in windows.
 
COn la funzione MST invii segnali distinti a ciascun monitor.
81CeH2tR6VL._AC_SL1500_.jpg

È quello che già fa con la sua attuale dock station ma non si è accorto della limitazione che ho riportato nel messaggio precedente usando 2 monitor collegati in windows.
dalle immagini nel link sembrava duplicasse solo l'uscita principale
 
I tuoi monitor sono 1200p60hz, eccede i 1080p60hz su due monitor che puoi ottenere sul tuo attuale Dock. L'immagine stretchata è coerente con la risoluzione 1920x1080 limite di quella connettività.

QUindi o cambi Dock o colleghi i 2 monitor direttamente alle 2 USB-C del laptop.
 
a me va benissimo anche cambiare dock, l'ho appena presa e posso fare il reso! Ma la dock sopra linkata va bene o no? non ho capito questo...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top