Immagine ISO Windows XP Professional SP3 ORIGINALE!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
Di solito, lasciano all'utente anche il compito di farsi i dischi di ripristino. Difatti, sono rimasto un anno e qualcosa fa piacevolmente sorpreso da Samsung, un netbook pagato 269 €, ed era corredato di DVD di ripristino... Mai usato, perché ho piallato XP per mettere direttamente 7, ma ho apprezzato la cosa. Sony, notebook pagato 1099 €, non bruscolini, una partizione piena di crapware. Fortunatamente, nel secondo caso, avevo un DVD originale di Vista e l'ho usato anche per la copia OEM del notebook.
 

Losca

Utente Attivo
45
0
si, pure io ho la copia della partizione di ripristino ma ti riempie il sistema di porcate che non mi servono, cercavo appunto il disco di win pulito....
ma forse l'ho trovato...
 

Bibbolo

Utente Attivo
238
13
Assurdo ogni volta che si deve formattare bisogna sbattersi a trovare una iso in siti non proprio ufficiali e con metodi spesso non troppo ortodossi.. mio fratello ha un netbook (Samsung NC10) di cui non ricorda se ha fatto la procedura per la partizione di recovery al momento dell'acquisto, a quanto pare no.. caspita se uno ha una licenza regolare perché non deve avere la possibilità di scaricare una bella iso pulita?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Necropost chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!