Immagine ISO Windows XP Professional SP3 ORIGINALE!!

  • Autore discussione Autore discussione Zola
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di solito, lasciano all'utente anche il compito di farsi i dischi di ripristino. Difatti, sono rimasto un anno e qualcosa fa piacevolmente sorpreso da Samsung, un netbook pagato 269 €, ed era corredato di DVD di ripristino... Mai usato, perché ho piallato XP per mettere direttamente 7, ma ho apprezzato la cosa. Sony, notebook pagato 1099 €, non bruscolini, una partizione piena di crapware. Fortunatamente, nel secondo caso, avevo un DVD originale di Vista e l'ho usato anche per la copia OEM del notebook.
 
si, pure io ho la copia della partizione di ripristino ma ti riempie il sistema di porcate che non mi servono, cercavo appunto il disco di win pulito....
ma forse l'ho trovato...
 
Assurdo ogni volta che si deve formattare bisogna sbattersi a trovare una iso in siti non proprio ufficiali e con metodi spesso non troppo ortodossi.. mio fratello ha un netbook (Samsung NC10) di cui non ricorda se ha fatto la procedura per la partizione di recovery al momento dell'acquisto, a quanto pare no.. caspita se uno ha una licenza regolare perché non deve avere la possibilità di scaricare una bella iso pulita?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top