Immagine ISO Windows XP Professional SP3 ORIGINALE!!

• Autore discussione Autore discussione Zola
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zola

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
44
C'è qualcuno che ha un'immagine ISO di Windows XP Professional SP3 ORIGINALE senza quelle modifiche, patch, ottimizazzioni ecc...........

Qualcuno mi potrebbe fare l'immagine?

Oppure potete dirmi qual'è con esattezza l'immagine da scaricare da eMule e roba varia?

Grazie. :D

C'è qualcuno che ha un'immagine ISO di Windows XP Professional SP3 ORIGINALE senza quelle modifiche, patch, ottimizazzioni ecc...........

Qualcuno mi potrebbe fare l'immagine?

Oppure potete dirmi qual'è con esattezza l'immagine da scaricare da eMule e roba varia?

Grazie. :D

sai che queste cose sono in riferimento a materiale piratato? :rolleyes:

Questa non è assolutmanete pirateria!!!!!!!!!!!!!

Non ho chiesto crack, nè key, ne quant'altro!

Ho chiesto solo l'immagine ISO del CD, cosa legalissima, pensa che lo fa anche la Microsoft!!!!

Sono stato sospeso da un'altro forum per una domanda simile, evidentemente lì sono dei caproni e ignoranti riguardo questo tema, bè sono contento di aver trovato persone che almeno leggano e capiscano prima di bannare o sospendere qualcuno.

Su Emule, Torrent e roba varia si, ma solo a chiedere l'immagine no.

Comunque per la mia richiesta c'è qualcuno che può aiutarmi?

Ve ne sarei infinitamente grato.

penso che chi abbia il cd originale di xp l'ha pagato e non di certo lo cede gratuitamente (anche se è una copia) :) scusa ma perchè xp? windows 7 rc?

Scelgo e ancora uso Windows XP perchè come Windows 98, XP è vermante una BOMBA. Forse è il miglior OS mai fatto dalla Microsoft, adesso che è giunto alla SP3 è quasi perfetto, quidi non lo cambio assolutmante con nessuno.

Comunque Matteo non sono assolutamente d'accordo con il tuo pensiero, se tutti la pensassero come te, il file sharing non esisterebbe, ma esso esiste perchè le persone CONDIVIDONO.

Ragazzi perpiacere c'è qualcuno che può fare l'upload del CD, oppure me lo manda........fate voi.......

Qualcuno mi può aiutare?

i link p2p o http non microsoft a immagini iso di software microsoft come windows è pirateria.

tuttavia puoi consulatre i dati di has messi a disposizione della stessa microsoft (i download sono per gli abbonati). Con quelli, qualunque sia il tuo intento, trovaerai quello che cerchi.

fonte: https://msdn.microsoft.com/it-it/subscriptions/securedownloads/default.aspx

ti ho detto praticamente tutto :asd: e altro non ti diro.

ma microsoft vende solo il cd originale di winxp ? il supporto ?
o permette di scaricare l'iso direttamente dal sito microsoft ?
io ho già la licenza quella appiccicata al pc,ma non trovo piu il cd di ripristino.

Microsoft non permette il download dei CD di XP. Tuttavia, nulla ti vieta di scaricare una ISO pulita, di fatto è un tuo diritto poter usufruire del sistema operativo. Chiaramente, come era nel 2009, lo è anche oggi: niente link pubblici.

quindi non è possibile acquistare solo il cd senza licenza, cioè solo il supporto. in pratica devo raccattare una iso e usare il mio seriale

No, non è possibile (purtroppo). E' lasciato all'utente il compito di sbattersi per far valere i suoi diritti :rolleyes: Chissà se entro Windows 10 si decideranno a fornire una via ufficiale di download, almeno...

IMHO copiare il disco del sistema operativo non è pirateria, bensì un'operazione di backup personale e lecita rispetto alla licenza d'uso acquistata presso Microsoft. Il fatto che il nostro amico non trovi il proprio supporto di installazione e cerchi un rimedio a tale problema, non può giustificare accuse riguardanti la pirateria o l'uso illecito del prodotto.
I cd/dvd di installazione sono tutti uguali, a parità di versione, ciò che differenzia una copia dall'altra è il seriale inserito durante il processo di installazione, ma che continua ad essere indipendente dal supporto tangibile. A questo proposito ti invito a consultare un amico con la stessa versione del sistema operativo che potrà prestarti la sua copia per l'operazione di reinstallazione.
Ti sconsiglio poi di scaricare da sistemi P2P iso varie perchè potrebbero contenere modifiche non gradite.

IMHO copiare il disco del sistema operativo non è pirateria, bensì un'operazione di backup personale e lecita rispetto alla licenza d'uso acquistata presso Microsoft. Il fatto che il nostro amico non trovi il proprio supporto di installazione e cerchi un rimedio a tale problema, non può giustificare accuse riguardanti la pirateria o l'uso illecito del prodotto.
I cd/dvd di installazione sono tutti uguali, a parità di versione, ciò che differenzia una copia dall'altra è il seriale inserito durante il processo di installazione, ma che continua ad essere indipendente dal supporto tangibile. A questo proposito ti invito a consultare un amico con la stessa versione del sistema operativo che potrà prestarti la sua copia per l'operazione di reinstallazione.
Ti sconsiglio poi di scaricare da sistemi P2P iso varie perchè potrebbero contenere modifiche non gradite.

è proprio per questo che cercavo qualche cosa di ufficiale.
una volta davano i cd di ripristino, oggigiorno evidentemente vogliono pure risparmiare un cd\dvd....:evil:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro