Immagine iso e virtualizzazione

Pubblicità

hahahah

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Ciao. Ho scarivato virtualbox e dovrei virtualizzarci linux mint 19.3(tricia), però dal sito ufficiale non c'è il download per il server italiano.. quale devo scaricare?
E come la virtualizzo dopo? Se avete anche qualche consiglio da darmi a riguardo è ben accetto.
Grazie.

Ciao. Ho scarivato virtualbox e dovrei virtualizzarci linux mint 19.3(tricia), però dal sito ufficiale non c'è il download per il server italiano.. quale devo scaricare?
E come la virtualizzo dopo? Se avete anche qualche consiglio da darmi a riguardo è ben accetto.
Grazie.
Che intendi per "server italiano"? Se intendi la localizzazione della lingua, devi sapere che non ne hai bisogno, basterà impostare come lingua l'italiano (o un'altra lingua che preferirai).
Linux Mint è disponibile in diverse versioni a seconda del desktop che si preferisce. Se non sai cosa scegliere prova Xfce.
Per Virtualbox serve prima che ti scarichi Mint.

Grazie.
Se intendi il server da cui scaricare mint devi scegliere quello più vicino a te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro