DOMANDA immagine disco windows7

KeyLimePie

Utente Attivo
777
24
CPU
intel core i5 3.10 Ghz
Scheda Madre
Asus-K53sd
HDD
SSD 840 SAMSUNG+ Storage hdd 640gb
RAM
dual-chanell 8gb ELPIDA
GPU
Nvidia 610M 2gb (non gioco)
Audio
high realtek audio (cassa esterna Xmini)
Monitor
Led.Hd Ready
PSU
ASUS-90 watt
Case
Cover in Alluminio
OS
Windows 8 Pro
ciao ragazzi è da un pò che non vi scrivo, visto le ultime news rilasciate da Microsoft con la chiusura di windows7
vorrei fare una copia del mio vecchio os di fabbrica e salvare su l'hdd esterno. Il problema è che non so come devo montare l'intera immagine disco che avevo fatto su 5 dvd in unico file ISO.
grazie:ciaociao:
 

Vizard

Utente Èlite
4,185
1,385
CPU
Intel i5-10400 @STOCK
Scheda Madre
ASRock B460M-ITX/ac
HDD
Samsung 980 PRO 1TB + WD Gold 6 Tera + WD Red Plus 8 TB
RAM
Crucial Ballistix 16 Gb
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
Fractal Node 304
OS
Win 11 Pro 64Bit
ciao ragazzi è da un pò che non vi scrivo, visto le ultime news rilasciate da Microsoft con la chiusura di windows7
vorrei fare una copia del mio vecchio os di fabbrica e salvare su l'hdd esterno. Il problema è che non so come devo montare l'intera immagine disco che avevo fatto su 5 dvd in unico file ISO.
grazie:ciaociao:
Ciao,
1) windows 7 non è stato "chiuso" (non so cosa intendi per chiuso, se intendi che la microsoft non lo supporta più allora vedi che hai compreso male la notizia, semplicemente la Microsoft ha VIETATO che si vendano pc con win7)
2) crei 5 immagini iso dei dischi e li salvi sul disco esterno, no???
 

KeyLimePie

Utente Attivo
777
24
CPU
intel core i5 3.10 Ghz
Scheda Madre
Asus-K53sd
HDD
SSD 840 SAMSUNG+ Storage hdd 640gb
RAM
dual-chanell 8gb ELPIDA
GPU
Nvidia 610M 2gb (non gioco)
Audio
high realtek audio (cassa esterna Xmini)
Monitor
Led.Hd Ready
PSU
ASUS-90 watt
Case
Cover in Alluminio
OS
Windows 8 Pro
Ciao,
1) windows 7 non è stato "chiuso" (non so cosa intendi per chiuso, se intendi che la microsoft non lo supporta più allora vedi che hai compreso male la notizia, semplicemente la Microsoft ha VIETATO che si vendano pc con win7)
2) crei 5 immagini iso dei dischi e li salvi sul disco esterno, no???

ok risolto, ah si ho letto male la notizia

comunque visto che ho già aperto un altro post nella sezione notebook ma nessuno vuole rispondere
cerco aiuto da queste parti :look:, voglio acquistare una batteria non originale visto i costi elevati, cosa mi consigliate conviene quelle maggiorate??
il nb è ASUS k53sd
graziee ancora :ciaociao:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili