PROBLEMA Immagine di sistema su Hard Disk secondario

Pubblicità

Evil Chuck

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
56
Salve, praticamente dovrei creare un'immagine di sistema del mio SSD sul mio HD secondario, il problema è che non viene visualizzato perchè probabilmente viene visto come HD di sistema.
Andando su Gestione Disco però non risulta di sistema, quindi non riesco a capire perchè non mi fa salvare l'immagine su questo hard disk. :grat:

Ho provato anche a inserire una chiavetta di 64gb, mi permette di creare il backup ma siccome include anche quello dell'hard disk secondario ovviamente non ho spazio per tutti quei GB.

Non so se sono stato chiaro...
Qualcuno potrebbe aiutarmi? :help:

Ultima modifica:
Si il backup di windows ripristina tutto.
Servirebbe un hdd esterno.
Usa un software esterno.. uno che crei un clone dell'ssd.

Io uso Acronis ma vedi quì se ce ne qualcuno che fa al caso tuo.
Undici programmi gratuiti per il backup dei dati - Tom's Hardware

Quoto! Se hai un hdd della western digital puoi scaricarti gratis una copia di acronis true image 2016, anche se manca di molte funzioni sbloccabili solo con la versione a pagamento, per quello che serve a te va benissimo.
Altrimenti potresti provare l'ottimo paragon, completamente free... Quresto software è anche presente nella lista linkata dal buon Liupen xD ;)

Poco fa ho scaricato AOMEI Backupper, sembra buono, lo conoscete?
Comunque non ho più il Western digital in firma ma un Toshiba 3TB.

Ultima modifica:
Poco fa ho scaricato AOMEI Backupper, sembra buono, lo conoscete?
Comunque non ho più il Western digital in firma ma un Toshiba 3TB.

L'avevo giusto intravisto, ma a prima occhiata mi sembra molto meglio paragon! Ha più funzioni/impostazioni adattabili alle eseigenze dell'utente xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro