immagine di nlite con windows xp problemi al boot

Pubblicità

paolom65

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho voluto seguire la vostra guida di nlite per creare una copia automatizzata del mio cd di windows xp professional integrando il service pack 3 ma ho problemi con l' immagine di 1 giga (ho incluso tutti i drivers del computer) che ho creato con nlite il dvd boota in continuazione e non compare la schermata blu di installazione di windows xp:

ora per creare l' iso con nlite ho lasciato le impostazioni predefinite non capisco dove sbaglio grazie per l' aiuto

Ultima modifica da un moderatore:
Un immagine da 1 giga?? Marianna,fortuna che hai utilizzato nlite... Cmq sia probabilmente o hai sbagliato a creare l'immagine (1 giga e' enorme!) oppure c'e' stato qualche problema con la fase di masterizzazione. Fossi in te rifarei l'immagine da capo e levando i driver che non utilizzi e aggiungendo i tuoi,poi masterizzala al minimo della velocita' (2x/4x) e vedi cosa succede. Il massimo quando si usa nLite e' fare diversi esperimenti usando Cd o DVD riscrivibili.

Si masterizzo con velocità di 1x 2x ma il problema è l' immagine ho eseguito i passaggi da capo 5 o 6 volte e mi si ripresenta questo problema non capisco dove sbaglio adesso invece di masterizzare dvd riscrivibili che poi si bruciano provo con virtual box e carico direttamente l' immagine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro