Immagine CD per diagnositca Hitachi Drive Fitness

Pubblicità

whitewolf11

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, ho scaricato l'immagine CD del programma di diagnostica: Hitachi Drive Fitness Test 4.13 dal sito della Hitachi. Ho masterizzato l'immagine con Nero ed ho eseguito il boot dal cd....

Appena si avvia il boot, esce la schermata:

Verifing DMI Pool Data .....
Boot from CD:
1. FD 1.44 MB System Type - (0F)
Starting PC DOS.........

e poi nulla...non carica più niente.....

Ho scaricato la versione 4.13 dal sito della Hitachi e da altri siti, facendo attenzione a scaricare la versione per Image CD (boot per Windows), e masterizzando le rispettive immagini. Risultato sempre lo stesso, mi riporta le righe scritte sopra e poi non carica nulla. Infine ho scaricato la versione 4.08 contenuta su questo forum e stessa cosa...

A cosa può essere dovuto il problema ?

Grazie.
Un saluto a tutti.

Il programma, se non sbaglio, viene caricato in memoria.. quindi se viene interrotto può darsi
che vi sia un problema con esse. :sisi:

Nemmeno per farlo apposta proprio stanotte ho lanciato una diagnosi delle memorie con Memtest86 che poi ha lo stesso sistema di boot (dal cdrom) di quello relativo alla diagnostica Hitachi, e le memorie sono ok.

Inoltre, ho avviato anche la diagnostica per l'altro hard disk (un maxtor) sempre con il boot cd per diagnostica maxtor e non mi ha dato nessun problema di caricamento.

A quanto pare solo il boot cd per la diagnostica Hitachi non ne vuole sapere di funzionare.....mah...

Ho provato con la versione 4.13 scaricata dal sito della Hitachi ma niente.

Poi con la versione 4.08 scaricata da questo forum ma stessa cosa....

Mah...un mistero....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro