Daniele Giuli
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
salve ho acquistato un packard bell imedia s2870 windows 8 scheda madre intel h61 express chipset cpu g645 4gb di ram hd 500gb con scheda video integrata hd graphic ma la maggior parte dei giochi anche i vecchi mi danno problemi di compatibilita video o a volte con risoluzioni ridicole...cosi ho acquistato una scheda video hd6450....vado a montarla...attacco collego..e niente schermo nero no signal...la smonto riattacco a quella integrata la vga e si vede...ho visto che bisogna disabilitare l integrata ma sul bios non ho niente e nemmeno voci sul attivazione del pci...vi chiedo come devo fare non so proprio piu che inventarmi aiuto...se vi servono altre info chiedete pure...help
- - - Updated - - -
forse ragazzi ho risolto la scheda sulle specifiche da un alimentatore consigliato da 400 watt o 500 e mentre il case ha uno da 220 watt quindi provo a cambiare l alimentatore penso sia questo il motivo...giusto???
- - - Updated - - -
forse ragazzi ho risolto la scheda sulle specifiche da un alimentatore consigliato da 400 watt o 500 e mentre il case ha uno da 220 watt quindi provo a cambiare l alimentatore penso sia questo il motivo...giusto???