Imageshack: attaco di un dialer?

Pubblicità

Computerboy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Da 2 giorni a questa parte ogni volta che capito su imashack.us, sia per visualizzare un'immagine che per uploadarne una ho un attacco si questo adware, subito rilevato ed eliminato da panda antivirus....

capita anche a voi? però è strano....(io ho un adsl (libero)) quindi.....bo!:boh: :boh: :boh:
non mi sembra normale....

Che centra coi dialers?

YieldManager è un cookie ROTFL.. Probabilmente ti viene appioppato dal banner visto che viene sparato da adtegrity.com

LOL!

A me non capita perlomeno non mi ha mai dato problemi quel sito a parte ultimamente un pò di lentezza nell'accedere e caricare le immagini (potrebbe essere dovuto a libero :muro: )

Anche con me imageshack è sempre stato lentino, infatti a volte sbrocco e uso tinypic.

Se è come dice Alastor prova a dirottare quell'indirizzo (adtegrity.com) verso il tuo localhost editando il file "hosts" e te lo levi per sempre dalle scatole.

AMD64 ha detto:
Anche con me imageshack è sempre stato lentino, infatti a volte sbrocco e uso tinypic.

Se è come dice Alastor prova a dirottare quell'indirizzo (adtegrity.com) verso il tuo localhost editando il file "hosts" e te lo levi per sempre dalle scatole.

sai descrivermi bene come posso farlo? siceramente non ci ho capito molto!:ok:

@Alastor
Che centra coi dialers?

opppps.......vero, ho sbagliato titolo

Ad esempio se vuoi bloccare tutti i banner provenienti da http://clk.tradedoubler.com ti basta aprire il file hosts (cercalo in windows, dovrebbe stare in una cartella /etc) e aggiungere la riga:
Codice:
127.0.0.1 http://clk.tradedoubler.com
e poi salvare. Ovviamente 127.0.0.1 deve essere il tuo localhost, ma è tutto scritto nel file.

Facendo questo lavoro per i 4-5 principali siti di banner ti liberi già della maggiorparte della pubblicità nella tua navigazione e rendi la navigazione più leggera.
Se poi usi FF con l'estensione adblock ti liberi della spazzatura restante.

:muro: :muro: :muro: niente non riesco! sbaglio qualcosa ma non so cosa!
questo è come edito "hosts" ma pur così l'adware viene; cmq panda lo blocca, anzi in verità mi blocca pure il banner:D

dov'è che sbaglio? forse il sito è un altro?
ps: ho aggiunto ad "hosts" qualc'altro sito fastidioso

EDIT: è da un po' che mi appare in basso su IE6 questo mess:
Visualizza allegato 6561
sarà questo anche?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro