Saint killa
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve, parto con una piccola premessa, è da millenni che non scrivo più su sto forum e mi fa piacere che la community sia ancora così attiva, premessa a parte sto valutando l'acquisto di un imac usato ma la paura di riparare un componente apple fuori garanzia mi fa tremare, allora ho pensato di creare una build hackintosh ma vorrei prima un vostro parere.
Utilizzerei la macchina principalmente per un buon 70% uso ufficio (navigazione, suite office, mail, ecc) per un 25% utilizzando lightroom e photoshop a livello blando e per il restante 5 per editing video anche questo a livello blando.
Non ho problemi di spazio e l'unica pretesa che ho è quella di un monitor grande ed abbastanza definito in quanto ormai è irrinunciabile per la produttività.
Budget 750/800
Vi ringrazio per le risposte.
Utilizzerei la macchina principalmente per un buon 70% uso ufficio (navigazione, suite office, mail, ecc) per un 25% utilizzando lightroom e photoshop a livello blando e per il restante 5 per editing video anche questo a livello blando.
Non ho problemi di spazio e l'unica pretesa che ho è quella di un monitor grande ed abbastanza definito in quanto ormai è irrinunciabile per la produttività.
Budget 750/800
Vi ringrazio per le risposte.