IMac o MacBook Pro??

• Autore discussione Autore discussione wolfy.97
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque con 800 euro non ci compri un granché..Ovviamente se invece miglioriamo il fisso ci esce una bella config.

Ciao ragazzi,
Ho intenzione di comprare un Mac ma sono indeciso te L'IMac da 21,5 pollici:
Apple - iMac - Confronta gli iMac da 21,5" e 27".
O il famoso Mac Book Pro da 13 pollici. :love: :lol:
Apple - MacBook Pro - Specifiche tecniche del modello da 13".
calcolando che ho già un fisso molto potente che mi consilgliate??? :help:
Aspetto vostre risposte grazie in anticipo.
CIAO

Sta di fatto che hai cannato la sezione alla grande. Facciamo un pò di attenzione dato che esiste la sezione Apple per domande simili ;)
EDIT: se vuoi prenderti un Macbook od un Imac continua qui dato che la discussione è stata spostata.

sul mac avevo intenzione di spendere 1300€

wolfy 97, se hai 13-14 anni come suggerisce il tuo nome utente spendere per un mac 1300 euro è buttare via i soldi guadagnati più o meno faticosamente dai tuoi genitori.
non è un rimpovero, ma per mè spendere anche un solo euro per qualcosa apple è buttare via i soldi, infatti non ho nulla ne avrò mai prodotti apple qualsiasi

La Apple,gioca solo sui materiali "esterni".Potranno fare un pc anche di oro,ma all'interno varrà poco e niente.Questa è la loro politica,mirano soprattutto al look.Quindi e prettamente inutile mirare ad Apple per quanto riguarda i pc.

La Apple,gioca solo sui materiali "esterni".Potranno fare un pc anche di oro,ma all'interno varrà poco e niente.Questa è la loro politica,mirano soprattutto al look.Quindi e prettamente inutile mirare ad Apple per quanto riguarda i pc.

wow, non sono l unico ad averlo capito ;)

Concordo pienamente con AbraCadabra e mirkoxxx, la Apple non è più quella grande marca che fa Computer potenti, veloci e ottimi per qualsiasi lavoro, ora punta a prendersi la fascia dei poveri utenti che guardano all'alto prezzo e al bel "look". Mi dispiace, ma la Apple da me (ma vedo che anche altri condividono :asd: ) non avrà mai un solo soldo. ;)

Ritornando in topic se vuoi aggiornare il tuo computer ti possiamo aiutare, in fondo hai un i5 750 che è un gran bel processore, basta un po' di overclock e una buona scheda video, bisogna però sapere anche la marca e l'amperaggio dell'alimentatore e la marca degli attuali hard disk.

Ciao. ;)

Concordo pienamente con AbraCadabra e mirkoxxx, la Apple non è più quella grande marca che fa Computer potenti, veloci e ottimi per qualsiasi lavoro,
ho usato computer di tutte le marche da quando sono usciti, e questa è la favola più bella che abbia mai sentito. Hai mai fatto il paragone con i primi iMac con processore G3 e schermi crt da 13 pollici con i nuovi da 27 pollici e processori da 3ghz? E che costano addirittura di meno? E osx è stabile come una roccia mentre os9 e precedenti andavano completamente in palla?

A casa ho un Lenovo, mia moglie un iMac e un macbook pro appena comprato, e glielo invidio alla grande. La serie "pro" è fatta per chi i computer li usa per lavoro, e chi compra un portatile non lo fa certo per la sua potenza, ma per la sua portabilità, robustezza, affidabilità e durata delle batterie. Il macbook pro è una delizia usarlo.

Ma tornando alla domanda originale: se hai già un fisso (e ne sei soddisfatto) perché mai vuoi un iMac?

Bello. Uno chiede un consiglio se comprare il computer A o B (perche magari vuole cambiare OS) e qui gli si risponde C,D,E,F,G,H... Z (con un OS che già ha) tutto meno che rispondere alla domanda...

Mah... Comunque io ti consiglio l'iMac se vuoi cambiare il tuo attuale fisso, altrimenti vai con Macbook Pro da 13".

Ciao spero di esserti stato d'aiuto.

Ultima modifica:
Prima di sparare a zero senza sapere nemmeno di cosa si parla,per quelli che criticano i Mac,ma li avete?Li avete provati?Mi sa di no(anzi leviamo il mi sa)non sapete nemmeno come son fatti,invece di dare consigli alla cazzum,prima provare poi parlare,se no state zitti e fate una figura migliore.

Comunque ti consiglio di seguire il consiglio di SefanoMac.Prenditi un iMac e vedrai che ne sarai soddisfatto,visto che ogni maledetta cosa gira meglio su un Mac rispetto a un cassone pc assemblato by Microsoft

Ciao.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro