Imac 27" nuovissimo con ventole a palla

Pubblicità

Tore overclock

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ho un problema al mio nuovissimo imac
Non appena tolto dalla scatola e acceso per la prima volta il mac a iniziato a far girare le ventole al massimo, creando un rumore fastidiosissimo.
Ho provato a seguire la guida del supporto apple ( togliere la corrente e riattaccarla dopo 15 secondi, resettato il smc, aggiornato il sistema, ecc)
L'ultima novità lo trovata nel Test Hardwere fatto con il Dvd uscito in dotazione ,che riporta l'errore:

Versione: 3A213
Suite di test: Test Esteso
Risultato: Fallita
Codice errore: 4SNS/1/C0000008: TL0p--124

Non so cosa fare, ora provo ad aggiornare a lion e vedere cosa succede, se qualcuno può aiutarmi ne sarei grado!!!

esatto...!!

xkè star a diventare matti quando basta tornare in negozio e te ne danno uno completamente nuovo???

Indubbiamente, ma il rivenditore non ha disponibilità di un nuovo iMac in magazzino e pertanto non può sostituirlo nel breve tempo..
Ho chiamato l'apple e mi hanno detto di farlo mandare in assistenza..
Il problema e che mi serve per lavorare e non posso aspettare la riparazione della macchina ho la procedura di sostituzione!!
Nessuno conosce un metodo per risolvere questo problema ( sperando sia di natura software) grazie

Te ne danno uno nuovo, non riparato.
Io portai un ipod 3g con batteria morta o bruciata, me l' hanno subito cambiato e ho compilato un modulo.;)

entro 14 giorni te ne danno uno nuovo, dopo potrebbero dartene uno revisionato, ma in entrambi i casi in un paio di giorni hai fatto tutto!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro