iMac 21,5

mecca

Utente Attivo
15
0
Ciao a tutti sono un nuovo possesore di mac per me è il primo e volevo chiedere delle delucidazioni.
Prima cosa è normale che sento molto l'hd che lavoro tipo trattorino?
Secondo ho notato ma raramente che ogni tanto i pixel sembrano muoversi nn so spiegarlo bene
ultima cosa ho il magic mouse ma a volte sembra incastrarsi clicco sulle x rosse e nn chiude le finestre forse sono io che mi ci devo abituare ma credevo fosse + reattivo
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
in che senso senti l'hdd lavorare come un trattorino?? è una cosa continua o lo fa solo all'avvio??

per quanto riguarda i pixel che si muovono.... stai fermo :)

il magic mouse è un fatto di abitudine, cmq tieni sempre aggiornato tutto (basta che clicchi sulla mela e poi vai su aggiornamento software, fa tutto lui dopo)
 

mecca

Utente Attivo
15
0
in che senso senti l'hdd lavorare come un trattorino?? è una cosa continua o lo fa solo all'avvio??

per quanto riguarda i pixel che si muovono.... stai fermo :)

il magic mouse è un fatto di abitudine, cmq tieni sempre aggiornato tutto (basta che clicchi sulla mela e poi vai su aggiornamento software, fa tutto lui dopo)
nel fatto che lo sento lavorare sempre quando apro safari o un qualsiasi programma in + due giorni fa sono partite le ventole e dopo 40 minuti con il solo adium aperto nn accenavano a scendere dentro casa ci saranno stati 19 gradi
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
l'hdd lavora abbastanza di continuo, ma non capisco se il problema è che lavori in senso lato o se fa rumore in maniera eccessiva...

per quanto riguarda le ventole, mi sembra assolutamente normale che siano partite, poi anche li, non capisco se sono partite al massimo senza una ragione o se pretendi il silenzio assoluto...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili