iMac 21.5...Cosa ne Pensate?

Pubblicità
Ciao,prendilo tranquillamente a occhi chiusi,senza stare a sentire chi te lo sconsiglia perché non ne hanno mai provato uno e forse"dico forse,ma è una certezza",non l'hanno nemmeno visto in foto e non sanno di che parlano,è diventato uno sport in Italia criticare tutto quello che non piace senza prima aver provato.

Quindi,ti consiglio di prenderlo che ne resterai soddisfatto,potrai metterci in BootCamp Windows 7 :skept: e girerà meglio rispetto a un assemblato da 2 soldi :skept::skept::skept::skept::skept::skept: ,lasciali perdere gli assemblati che non vale la pena perder tempo e DENARO appresso a loro,sono solo per i sboroni che vogliono fare modding da tamarri,oppure fighetti che vogliono mostrare i benchmark delle loro CPU fuse oltre i limiti dei MHz. :nono::nono:
Quindi prendi l'iMac e resterai soddisfatto in tutto quello che farai :lol::cav::cav::cav:,te lo consiglia uno che ha speso tanti di quei soldi per crearsi un pc e venendo anche da anni di Macintosh,è ritornato di nuovo al Mac,perché stanco di quei cassoni inutili che sono solo specchietti per le allodole o utonti. :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::nono:

Ciao.:)

:cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav:
gang, permabannalo :lol:
vorrei tanto farci un commentone della madosca, ma preferisco la sua saggezza :sisi:
non ho commentato perchè queste cose (ahime) finiscono sempre a biscotti e ban:nono:
EDIT: secondo me bombolo non ha mai comprato e non ha mai provato un assemblato in vita sua :sisi:
perchè dentro la casetta di biancaneve non ci entrava
 
bombolo prova a sparare al massimo in full hd BF3 con windows 7 virtualizzato e fammi un video, sono interessato all' acquisto di un imac e seguendo i tuoi consigli sono convinto di prenderne uno dopo aver visto le sue prestazioni, mi potresti aiutare postando il video? grazie.
 
Un momento, posso fare l'avvocato del diavolo?

L'utente bombolo ha detto tra le altre cose (quoto): " ... girerà meglio rispetto a un assemblato da 2 soldi, ..."

Non sono in accordo con il resto che dice, ma c'e' del vero in quella frase. Non ha parlato di un assemblato fatto con cura (ci si puo' spendere tranquillamente migliaia di euro), ma uno fatto alla c***o. Farsi un assemblato non e' proprio una bazzeccola, bisogna 1) sapere cosa si fa e 2) avere un sacco di tempo a disposizione.

Quando ero uno studente con pochi soldi e tanto tempo, non mi ponevo nessun problema a costruirmi il mio computer (iniziai negli anni 70), solo per rendermi conto che passavo piu' tempo a "lavorare" sul computer che ad "usarlo" (non rimpiango nulla, ho imparato un sacco). Adesso che lavoro e ho famiglia, tempo non ne ho e preferisco comprarmi un computer che so posso usarlo, non spenderci tempo su per ripararlo ad ogni problema, sia hw che sw. A parte che per lavoro nel settore, dopo avere passato dieci ore a trovare un bug in un programma chi ha voglia di andare a casa e dovere pulire il registry per capire il perche' la stampante non funziona?

In altre parole, non litighiamo e cerchiamo di capire che un Mac e un assemblato sono cose ben diverse, che servono due mercati ben diversi. Si parla tanto di "liberta' di scelta": rispettiamo questo diritto.
 
Un momento, posso fare l'avvocato del diavolo?

L'utente bombolo ha detto tra le altre cose (quoto): " ... girerà meglio rispetto a un assemblato da 2 soldi, ..."

Non sono in accordo con il resto che dice, ma c'e' del vero in quella frase. Non ha parlato di un assemblato fatto con cura (ci si puo' spendere tranquillamente migliaia di euro), ma uno fatto alla c***o. Farsi un assemblato non e' proprio una bazzeccola, bisogna 1) sapere cosa si fa e 2) avere un sacco di tempo a disposizione.

Quando ero uno studente con pochi soldi e tanto tempo, non mi ponevo nessun problema a costruirmi il mio computer (iniziai negli anni 70), solo per rendermi conto che passavo piu' tempo a "lavorare" sul computer che ad "usarlo" (non rimpiango nulla, ho imparato un sacco). Adesso che lavoro e ho famiglia, tempo non ne ho e preferisco comprarmi un computer che so posso usarlo, non spenderci tempo su per ripararlo ad ogni problema, sia hw che sw. A parte che per lavoro nel settore, dopo avere passato dieci ore a trovare un bug in un programma chi ha voglia di andare a casa e dovere pulire il registry per capire il perche' la stampante non funziona?

In altre parole, non litighiamo e cerchiamo di capire che un Mac e un assemblato sono cose ben diverse, che servono due mercati ben diversi. Si parla tanto di "liberta' di scelta": rispettiamo questo diritto.
Uno non può dire che sul mac gira meglio Win7 con bootcamp, perché quando hai speso 200€ di computer per office quel pc basta e avanza!!!
Io non critico l'utente, però cerchiamo di non scadere nella disinformazione...
 
...Vero, ma qui parliamo di 1000 e passa euro... Io ovviamente ero scherzoso, rispetto il parere di tutti, ma immaginati cosa sarebbe successo se io avessi detto: fatti un assemblato da 1400 euro anzichè comprare quella ciofeca di un Mac (cosa che tra l'altro non penso proprio, sono sistemi concepiti per un uso diverso...) che con Windows fai meglio tutto quello che ci fai con l'altro. I Mac users mi avrebbero mangiato vivo... Ma sinceramente non consiglio un Mac
quando l'utente autore del thread ha detto chiaramente di volerci giocare sopra, e a BF3, non proprio il gioco più leggero sul mercato. Ora, come fa a consigliare di comprare un Mac dotato di 6770m per lo scopo ? ... Cioè, anche io ho un notebook HP con caratteristiche simili (pagato molto meno per altro, ma non è questo il punto), ma di certo non ho la pretesa di volerci giocare bene sopra, ne tantomeno se avessi potuto spendere 1400 per lo scopo e avessi voluto giocare avrei preso un Mac. Sono 2 mondi diversi. Punto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top