iMac 21.5...Cosa ne Pensate?

Pubblicità

Sole e luna

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi.
Devo cambiare pc e sono orientato verso il mondo Mac,dato che ne ho sempre sentito parlare molto bene :)

Stò puntando all'iMac: o la versione a 1158 con queste caratteristiche:

21,5": 2,5GHz
Intel Core i5 quad-core a 2,5GHz
Risoluzione 1920x1080
4GB di memoria (2 da 2GB)
Disco rigido da 500GB1
Grafica AMD Radeon HD 6750M
con 512MB

O alla versione a 1461 con queste caratteristiche:

21,5": 2,7GHz
Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz
Risoluzione 1920x1080
4GB di memoria (2 da 2GB)
Disco rigido da 1TB1
Grafica AMD Radeon HD 6770M
con 512MB
Disponibile
Consegna gratuita
€ 1.461,00

Utilizzi:
Sono un appassionato di fotografia,mi piace mooolto smanettare con PS e programmi di editing foto vari!
Qualche vota mi piace sbizzarrirmi con gli FPS come Battlefiled o COD

Via con la carrellata di domande: :D

-Secondo voi sono macchine abbastanza potenti?
-La cosa che mi puzza è la Scheda video ... davvero molto datate e soprattutto Mobile! Riescono a reggere il mostro di battlefiled 3?
-Con quella somma ci esce un pc più performante? (schermo,mouse e tastiera inclusi)??

Grazie mille;Aspetto vostri pareri :)

Grazie
 
Con quella somma ti esce un pc infinitamente piu performante... compreso casse 2.1 monitor led fullhd tastiera mouse wireless e se vogliamo anche stampante....

i Mac saranno anche belli... Io ne prenderei uno giusto per sfizio se avessi uno stipendio da 4000€ al mese ma dato che cosi' non e'... Meglio avere il massimo con quello che si ha che sborsarsi per un mac.. Il bello poi e' che viene fuori di meglio spendendo di meno quindi lo "sborsamento" non ha molto senso xD Beata apple per i fanboy :O
 
Con quella somma ti esce un pc infinitamente piu performante... compreso casse 2.1 monitor led fullhd tastiera mouse wireless e se vogliamo anche stampante....