ciao a tutti,
in questi giorni ero intenzionato ad acquistare un nuovo PC (ancora indeciso se portatile o fisso)
girando per negozi nessun PC visto mi ha suscitato interesse finchè non sono andato a fare un salto al Trony.
essendo un'amante Apple mi sono subito soffermato sulla bellezza del nuovo iMac 21,5": 2,9GHz.
è ormai qualche anno che desidero avere un Mac, avendo da sempre puntato su PC con Windows.
il prezzo è di 1529€ e le sue caratteristiche sono:
sò che ci sono PC con Windows che danno quello che ti dà un Mac a metà prezzo ma io la penso così ormai da diversi anni: APPLE è sempre APPLE
Quello che vi chiedo è:
Qualcuno può confermarmi (anche se già sò che è così) la sua potenza?
Cioè: - qualcuno potrebbe convincermi un pò di più a comprare un iMac elencando le caratteristiche che lo rendono così potente?
- che tipi di giochi riesco a far girare?
- riesco a tagliare e montare video in tutta tranquillità?
in questi giorni ero intenzionato ad acquistare un nuovo PC (ancora indeciso se portatile o fisso)
girando per negozi nessun PC visto mi ha suscitato interesse finchè non sono andato a fare un salto al Trony.
essendo un'amante Apple mi sono subito soffermato sulla bellezza del nuovo iMac 21,5": 2,9GHz.
è ormai qualche anno che desidero avere un Mac, avendo da sempre puntato su PC con Windows.
il prezzo è di 1529€ e le sue caratteristiche sono:
- Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz
- Turbo Boost fino a 3,6GHz
- 8GB di memoria (2 da 4GB)
- Disco rigido da 1TB1
- NVIDIA GeForce GT 750M
- con 1GB di memoria video
sò che ci sono PC con Windows che danno quello che ti dà un Mac a metà prezzo ma io la penso così ormai da diversi anni: APPLE è sempre APPLE
Quello che vi chiedo è:
Qualcuno può confermarmi (anche se già sò che è così) la sua potenza?
Cioè: - qualcuno potrebbe convincermi un pò di più a comprare un iMac elencando le caratteristiche che lo rendono così potente?
- che tipi di giochi riesco a far girare?
- riesco a tagliare e montare video in tutta tranquillità?