iMac 2017 4k con ssd - attorno ai 800 euro - è ad oggi ancora una buona scelta?

Pubblicità

cloudysky

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti! Si è rotto il mio portatile hp recentemente e da allora sono sprovvista di pc. Non ho un grande budget e non è facile trovare opzioni 'low cost' se parliamo di editing e grafica, e girando online ho trovato un mac del 2017 con intel core i5 settima generazione con schermo 4k, 8gb di ram, scheda video radeon pro 555 ed ssd da 500gb intorno ai 800 euro e volevo chiedere a chi lo possedesse o a chi se ne intende, se oggi ha senso spendere quella cifra con quelle specifiche o se ha piu senso lasciar perdere e aspettare nuove offerte su altri modelli piu recenti.
Grazie mille per l'attenzione!
 
Ciao, a meno che non punti su Apple necessariamente, lo eviterei, e dato che non giochi punterei a un buon pc con cpu con grafica integrata che cmq per le tue attività vanno bene e con 800€ hai un ottimo pc moderno. poi quanto le schede video torneranno a un prezzo normale puoi sempre aggiungerla. Magari nel tuo caso con Intel che ha avuto sempre un privilegio da parte di Apple.
 
Io ho lo stesso modello, solo più recente, e ne sono soddisfattissimo. Come tutti i miei iMac, mai avuto problemi e li sostituisco solo perché ne voglio uno nuovo (e dono quello vecchio, che dopo una re-installazione pulita ritorna praticamente nuovo)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top