Pissa
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 56
Come da titolo vendo questa vaschetta causa cambio vaschetta.
La vaschetta è stata comprata a maggio 2012 presso noto shop di materiale di liquid cooling, pertanto è ancora in garanzia per più di un anno! ;)
Acrylic Dual 5.25
Come vedete dalle foto, è comprensiva di tutto: confezione originale, doppio plate nero e silver (io ho usato il silver, il nero non è mai stato usato), viti, brugola, led blu da 5mm da inserire in uno dei tre fori, istruzioni. Ho sempre e solo usato acqua bidistillata, quindi niente macchie/residui dovute ai coloranti.
Ovviamente la pompa non è compresa! :rolleyes:
Nei "classici" negozi di materiale di liquid cooling viene 60€.
Io la metto a 33€ spedita con corriere espresso!! :shock:
Modalità pagamento:
- PayPal (commissioni a vostro carico)
- Bonifico
La PostePay non ce l'ho quindi è inutile che chiedete.... :asd:
Code max 6h, non limo, in vendita altrove, per qualsiasi cosa chiedete e vi sarà risposto! :)

La vaschetta è stata comprata a maggio 2012 presso noto shop di materiale di liquid cooling, pertanto è ancora in garanzia per più di un anno! ;)
Acrylic Dual 5.25
Come vedete dalle foto, è comprensiva di tutto: confezione originale, doppio plate nero e silver (io ho usato il silver, il nero non è mai stato usato), viti, brugola, led blu da 5mm da inserire in uno dei tre fori, istruzioni. Ho sempre e solo usato acqua bidistillata, quindi niente macchie/residui dovute ai coloranti.
Ovviamente la pompa non è compresa! :rolleyes:
Nei "classici" negozi di materiale di liquid cooling viene 60€.
Io la metto a 33€ spedita con corriere espresso!! :shock:
Modalità pagamento:
- PayPal (commissioni a vostro carico)
- Bonifico
La PostePay non ce l'ho quindi è inutile che chiedete.... :asd:
Code max 6h, non limo, in vendita altrove, per qualsiasi cosa chiedete e vi sarà risposto! :)
Ultima modifica: