[IM + SPED] Dissipatore CPU - GPU - Ventole - WiFi e altro

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Pissa

Utente Attivo
637
7
[IM + SPED] Dissi GPU AC Accelero GTX Pro - Bay Converter - Led - Ventole - WiFi e altro

Causa passaggio ad impianto a liquido vendo il seguente materiale perfettamente funzionante:

Dissipatore Cooler Master V8 - venduto a xProTutorials




Nelle foto lo vedete privo di ventola perchè l'ho smontato per ripulirlo dalla polvere, chiaramente è fornito di ventola originale che provvederò a reinstallare prima della spedizione. Compresi anche tutti i backplate originali, viti, pasta termica, ecc. Condizioni perfette, giusto da rimarcare che le quattro viti che tengono la cover girano un pò a vuoto a forza di svitarle/avvitarle, comunque la cover resta ben salda poichè è incastrata nella ventola, a sua volta bloccata dalle viti. No scatola originale.

Prezzo: 30 euro + s.s. (euro 10 con paccocelere3)



Dissipatore Arctic Accelero Xtreme GTX Pro - venduto altrove



Dissipatore per schede video nVidia serie 200 (GTX 260, GTX 275, GTX 280, GTX 285). Condizioni perfette, scatola originale, viti e altri accessori originali compresi. Non sono compresi i dissipatori per i VRM, in quanto li avevo chiaramente installati sulla mia scheda video e li ho lasciati avendo preso un waterblock per la sola gpu. In ogni caso, dubito si sarebbero attaccati nuovamente. E' possibile acquistarli a parte in un qualsiasi shop online o su ebay.

Prezzo: 15 euro + s.s. (euro 10 con paccocelere3) -> 10 euro + s.s.



Silverstone SST-CFP51S HDD Expansion Kit - silver



Kit di espansione per hard disk, viene installato in tre slot da 5,25" e può ospitare fino a quattro hdd. Dotato frontalmente di una ventola da 120mm a led blu molto silenziosa. Frontale in alluminio. Ho subito un lieve mod (vedi foto nr.2), quei due piccoli intagli sulla plastica presenti su entrambi i lati, poichè altrimenti non entrava nelle slitte del mio case. Chiaramente è una modifica che non porta alcun problema di funzionamento nè di estetica, visto che la parte resta coperta.
SilverStone Technology Co., Ltd.- CFP51

Prezzo: 25 euro + s.s. (euro 6 con corriere) -> 20 euro + s.s. -> 17 euro + s.s.


Strisce led Lamptron Flexlight Professional red 15led/33cm - vendute a Schaduw9



Nr.02 strisce led della Lamptron modello Flexlight Professional 15led/33cm, colore led rosso. Perfettamente funzionanti, si collegano tramite molex e aiutano l'illuminazione del case. Come potete vedere avevo solo utilizzato solo parzialmente il biadesivo, la parte centrale è perfettamente come nuova.

Prezzo: 5 euro/cad (euro 9 se acquistate la coppia) + s.s. (euro 5 con raccomandata) ->4 euro/cad (euro 7 se acquistate la coppia) + s.s.



Ventolame vario



Nr.02 ventole 120mm Cooler Master led rossi modello A12025-12CB-5BN-L1 - vendute altrove
Prezzo: 2 euro/cad. + s.s. (euro 5 con raccomandata)

Nr.01 ventola 120mm Enermax led blu modello UCAP12 (Apollish) - moddata, ho eliminato il sensore di temperatura in maniera da poterla controllare tramite rheobus
Prezzo: 5 euro + s.s. (euro 5 con raccomandata) -> 4 euro + s.s.



Chiavetta Wi-Fi Netgear WPN111



Era in bundle con il router che si è guastato, l'ho sostituito con un modello nuovo provvisto sempre di chiavetta, e quindi questa mi avanza. Funziona alla perfezione.

Prezzo: 15 euro + s.s. (euro 5 con raccomandata)


Volante e pedaliera Ineed V9 Rumble Wheel - venduto altrove



Prodotto assolutamente nuovo, mi è stato regalato non sapendo che ne avevo già un altro della Logitech, chiaramente di questo non me ne faccio nulla.

Prezzo: 10 euro + s.s. (euro 10 con paccocelere3)



Modalità di pagamento:
- PayPal (senza commissioni a mio carico)
- Bonifico
- NO Postepay


Per spedizioni multiple mi riservo di rivalutare i costi di spedizione, cambiando il peso del pacco infatti cambia anche il costo totale della spedizione.

In vendita anche altrove.
 
Ultima modifica:

vZeeKHD

Utente Èlite
4,464
526
CPU
Intel Q9550
Scheda Madre
Asus P5E Deluxe@ Rampage
HDD
Maxtor Sata 320GB
RAM
4GB OCZ Reaper 1066
GPU
Nvidia 9800GT
Audio
Supreme FX
Monitor
Samsung 1080p
PSU
OCZ Stealthxstream 600w
Case
Lancool K62
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Coda Cooler Master V8
A Mio Turno Mandami MP
 

Pissa

Utente Attivo
637
7
Ciao, sei il primo della coda!
A completezza (ho verificato adesso) aggiungo che il dissi è compatibile con i seguenti socket:
1366, 775, K8 e AM2.

Mandami PM se ti va bene così concludiamo.
 

vZeeKHD

Utente Èlite
4,464
526
CPU
Intel Q9550
Scheda Madre
Asus P5E Deluxe@ Rampage
HDD
Maxtor Sata 320GB
RAM
4GB OCZ Reaper 1066
GPU
Nvidia 9800GT
Audio
Supreme FX
Monitor
Samsung 1080p
PSU
OCZ Stealthxstream 600w
Case
Lancool K62
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Ciao, sei il primo della coda!
A completezza (ho verificato adesso) aggiungo che il dissi è compatibile con i seguenti socket:
1366, 775, K8 e AM2.

Mandami PM se ti va bene così concludiamo.


Mandami PM se ti va bene così concludiamo.[/QUOTE]
perfetto :) ci mettiamo daccordo in privato
 

Pissa

Utente Attivo
637
7
Cooler Master V8 e le due ventole Cooler Master vendute a xProTutorials! ;)
In attesa di pagamento come concordato per lunedì.

Up per il resto! ;)
 
Ultima modifica:

Herant

Utente Attivo
83
5
CPU
i5-2500K cooled by Antec Kuhler 620
Scheda Madre
ASRock Z68 mITX
HDD
Corsair Force GT 120Gb + 500Gb WD Caviar Blue
RAM
Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz
GPU
MSI N580GTX 1,5Gb
Audio
Integrato
Monitor
Samsung 24" FHD
PSU
Arkangel Modulare 850w
Case
Cooler Master Elite 120 Advance Moddato
OS
Win7 x64
l'accelero non è compatibile con una gtx580 vero? :|
 

Pissa

Utente Attivo
637
7
Pagamento da parte di xProTutorials ricevuto, domani mattina spedisco e fornisco il codice per il tracking! ;)

Up per il resto! :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili