Ilyama o Asus?

Pubblicità
Nn ti so confrontare i due modelli di monitor perchè nn li ho, sinceramente...personalmente ho IIyama E2607WS e mi trovo bene...quindi direi IIyama, soprattutto se il modello Asus che dici tu ha la finitura glossy dello schermo che ti manda ai matti...

Cmq occhio, che la versione HDSV ha solo un ingresso VGA...è un pò castrante come qualità se pensi ad un moderno monitor FullHD :sisi:

Se scegli IIyama prendi HDS (oltre a VGA, ha anche ingresso DVI) oppure HDSD (ha anche ingressi DVI e HDMI)

Se vuoi un monitor per giocare allora prendi l'asus vw246h che ha 2 millisecondi. Personalmente non conosco gli Ilyama

Quindi posso prendere il vh242h, se mi dici che la differenza non è percettibile, a parte i tempi di risposta, non mi sembra ci siano altre differenze tra questo e il vw246h

Quindi posso prendere il vh242h, se mi dici che la differenza non è percettibile, a parte i tempi di risposta, non mi sembra ci siano altre differenze tra questo e il vw246h

Il fatto è che non si sa quanto siano valori effettivi, personalmente nel dubbio prenderei il 2 millisec

Pubblicità
Pubblicità
Indietro