PROBLEMA Illuminazioni glitchate in certi casi

Pubblicità

Leonardo_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno a tutti ho una rx 6600 xt msi e in alcuni giochi su qualche illuminazione si presenta questo glitch grafico
come mai succede è un problema di driver? grazie e buona giornata
--- i due messaggi sono stati uniti ---
questo è il link del video

Buongiorno a tutti ho una rx 6600 xt msi e in alcuni giochi su qualche illuminazione si presenta questo glitch grafico
come mai succede è un problema di driver? grazie e buona giornata
questo è il link del video
Ciao, hai già provato a reinstallare i driver della scheda video in modo pulito con DDU?
Hai fatto OC alla scheda video?

grazie di aver risposto comunque no non avevo già provato a reinstallare i driver con ddu ci provo adesso cmq cosa significa OC?

no non ho fatto overclock comunque ho disisnstallato e reisntallato i driver con ddu ma il problema persiste
Ma sei sicuro che non sia un semplice effetto del gioco? Con quali altri giochi lo fa?

lho visto fare anche su spiderman remastered che qualche luce si glitchava che non è una tragedia ovviamente però volevo sapere come mai faccia questa cosa

Guarda secondo me è un'effetto voluto quello delle lampade che "sfarfallano", solitamente serve a dare l'idea di una lampadina non del tutto funzionante o un neon mal collegato, ma di norma sono effetti in game.

Se te lo facesse con OGNI fonte di luce e in tutti i giochi allora mi farei due domande. Tipo la luce fuori da quel box per auto che si vede nei primi secondi non mi sembra avere lo stesso comportamento e di conseguenza mi viene da pensare che sia una scelta degli sviluppatori.

Guarda secondo me è un'effetto voluto quello delle lampade che "sfarfallano", solitamente serve a dare l'idea di una lampadina non del tutto funzionante o un neon mal collegato, ma di norma sono effetti in game.

Se te lo facesse con OGNI fonte di luce e in tutti i giochi allora mi farei due domande. Tipo la luce fuori da quel box per auto che si vede nei primi secondi non mi sembra avere lo stesso comportamento e di conseguenza mi viene da pensare che sia una scelta degli sviluppatori.
Inizio a pensare anch'io sia un effetto voluto dagli sviluppatori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro