DOMANDA Illuminazione A Led Per Pc Sotto 15€?

Pubblicità

Bitrey

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
32
Ciao a tutti, vorrei illuminare il mio computer con i LED spendendo meno di 15€.
Non ho la minima idea di come posso installare la striscia, ma neanche quale comprare, aiuto :sisi:
Devo ancora farmi il computer, mi serve un alimentatore modulare? Questi LED mi piacciono, mi serve un alimentatore modulare? Qualche altro cavo? Sono inesperto, se non si era capito.

No, ti basta collegare la parte terminale ad un connettore molex, che trovi in qualsiasi alimentatore.

Ciao a tutti, vorrei illuminare il mio computer con i LED spendendo meno di 15€.
Non ho la minima idea di come posso installare la striscia, ma neanche quale comprare, aiuto :sisi:
Devo ancora farmi il computer, mi serve un alimentatore modulare? Questi LED mi piacciono, mi serve un alimentatore modulare? Qualche altro cavo? Sono inesperto, se non si era capito.
L'alimentare non serve modulare, lascia stare quelli linkati sono pochi e sono carissimi.
Prendi una di queste:
https://www.aliexpress.com/item/505...lt&btsid=79813601-6377-40a5-9438-8fe1f5370d45
Per collegarla basta non usare l'alimentatore esterno e collegarla a un molex(il cavo che c'è su non dovrebbe andare bene, basta tagliarlo e saldarci un connettore molex)

Guarda le strisce LED della BitFenix, sono molto semplici da installare e le trovi di tutti i colori, sia adesive che magnetiche. Ora però non ricordo bene quanto costino (io ne comprai un paio tempo fa su Dr*ko.it), sicuramente le trovi su amazon a meno :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro