DOMANDA Illuminare il mio case

Aston

Nuovo Utente
32
0
Salve a tutti ragazzi , sto per assemblare il mio primo pc ed ho pensato di illuminare il mio futuro case che sarà il CM Storm Stryker , vorrei aggiungere dei led però non so quali scegliere ; nel sito in cui sto acquistando tutte le varie componenti ho trovato Phobya LED-Flexlight HighDensity blue 60cm , che ne dite è un buon prodotto oppure cambio sito e i led li compro da un altro sito e inoltre 60cm basteranno?
Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà :)
 

Tommi_rk

Nuovo Utente
51
1
Ciao, ho dato solo un'occhiata al volo al case...bella scelta :ok:
Inizio con una domanda (per quanto il mio intervento possa essere utile o meno data la poca esperienza): ma non fai prima a comprarti le ventole coi led? Io monto delle Spectre Pro Led sul mio Commander MS-I, e sono di una bellezza ed efficienza che non avrei mai detto! Poi, bisogna vedere se non hai già previsto altro...
 

Aston

Nuovo Utente
32
0
Ciao, ho dato solo un'occhiata al volo al case...bella scelta :ok:
Inizio con una domanda (per quanto il mio intervento possa essere utile o meno data la poca esperienza): ma non fai prima a comprarti le ventole coi led? Io monto delle Spectre Pro Led sul mio Commander MS-I, e sono di una bellezza ed efficienza che non avrei mai detto! Poi, bisogna vedere se non hai già previsto altro...
Il case ha già due ventole con i led bianchi e non ne vorrei aggiungerne altre ; conosci dei led buoni?
 

Tommi_rk

Nuovo Utente
51
1
Lamptron Flexlight allora, se stai cercando solo una soluzione luminosa ;)
Sostanzialmente è una striscia da x led(ce ne sono di diverse quantità,a te la scelta) che alimenti da un molex, e puoi metterla dove ti pare e piace grazie al biadesivo! :sisi:
 
Ultima modifica:

Aston

Nuovo Utente
32
0
Lamptron Flexlight allora, se stai cercando solo una soluzione luminosa ;)
Sostanzialmente è una striscia da x led(ce ne sono di diverse quantità,a te la scelta) che alimenti da un molex, e puoi metterla dove ti pare e piace grazie al biadesivo! :sisi:
63 cm bastano oppure ne prendo due strisce?

- - - Updated - - -

Edit : Ho trovato questo fantastico kit http://www.amazon.it/NZXT-CB-LED10-BU-12x-Blue-Sleeve/dp/B0046Y7OF0/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1395346588&sr=8-4&keywords=NZXT+Sleeved+LED+Kit , si può impostare la luminosità ( alta - media - bassa ) e c'è il bottone per accendere e spegnere i led ... che ne dite?
 

Tommi_rk

Nuovo Utente
51
1
Bel kit, non è per niente male! Se per te è più comodo regolare la luminosità di certo questa potrebbe essere la soluzione adatta :)
Calcola solo che 1-ti porta via 1 slot pci e 2-quindi hai l'interruttore dietro al case. Detto questo, attendi altre risposte da utenti più esperti nel campo o fai la tua scelta preferita :)
 

Aston

Nuovo Utente
32
0
Bel kit, non è per niente male! Se per te è più comodo regolare la luminosità di certo questa potrebbe essere la soluzione adatta :)
Calcola solo che 1-ti porta via 1 slot pci e 2-quindi hai l'interruttore dietro al case. Detto questo, attendi altre risposte da utenti più esperti nel campo o fai la tua scelta preferita :)
Aspetto altri pareri :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili