Illuminare Case - Rivestire cavi Alimentatore

Pubblicità
Sul fondo del case di solito illuminano bene tutto, prendine una, massimo 2, se prendi le lamptron sono belle lunghe, poi rischi di non sapere dove metterle. Hai un case piccolo quindi si illumina con poco.

Intanto fai sempre in tempo ad aggiungerne.

beh se sono le adesive sarebbero da attaccare alla paratia laterale, una in alto e una in basso in modo che non si vedano all'esterno

Sul fondo del case di solito illuminano bene tutto, prendine una, massimo 2, se prendi le lamptron sono belle lunghe, poi rischi di non sapere dove metterle. Hai un case piccolo quindi si illumina con poco.

Intanto fai sempre in tempo ad aggiungerne.

Le tue ventole rosse sono le Enermax T.B. Apollish UCTA??
Mi sembra che fanno molta più luce della mia!!
A questo punto mi conviene comprare le ventole come le tue, colore blu e sono apposto con le luci!!

le apollish vegas costano molto di piu' delle strisce a led... soprattutto se ne prendi 3....

Nel case che hai attuamente metterei un ax650 completamente modulare o un cooler master serie M.
Ti dovrebbe bastare una striscia led da mettere sul fondo del case da un lato in modo da non vederla.

Per i sata, dove compri tutto hanno anche dei cavi sata piu' corti, forse addirittura blu. Facci un pensierino.

Gia' che ci metti le mani dentro smonta la mobo e fai passare il cavo per alimentare la cpu sotto di essa, tanto dovrebbero esserci degli spessori color oro tra la mobo ed il case.

Costa 1 euro in più la striscia di led!
Comunque adesso provo a dare un'occhiata in giro e vedere cosa trovo!

beh ma le apollish vegas se le prendi ne dovresti prendere 3.... Non ne hai 3 nel pc. Ricorda che parlo delle apollish VEGAS... quelle con il colore lucido

Le tue ventole rosse sono le Enermax T.B. Apollish UCTA??
Mi sembra che fanno molta più luce della mia!!
A questo punto mi conviene comprare le ventole come le tue, colore blu e sono apposto con le luci!!

dentro il case ho le T.B. Apollish UCTA (3x 120mm e 1x 140mm), costano poco, 10-11€ circa, fanno tanta luce
sul rad posteriore ho le Apollish VEGAS, costano il doppio, 22-23€.

Quanti metri di sleeve mi serviranno per ricoprire tutti i cavi?

tutti? anche alimentatore?
abbastanza, soprattutto tanta termorestringente se sei alle prime armi, visto che farai tanti errori.

su MDPC-X ti consiglio il kit sleeve per iniziare. Come quantità per iniziare è buono. Poi potrai aggiungerne altro se serve.

ma non hai mai letto una guida sullo sleeving?

se fai queste domande presumo di no... cerca su google "guida allo sleeving" e ti usciranno vari risultati.

Ok! Ho letto un po' di guide!!
Visto che tra poco farò un ordine online pensavo: io ho due cooler master bc 120 led fan.
Secondo voi fanno benne il loro lavoro di "raffreddamento"? O è meglio cambiarle con qualche altra ventola con LED come la Aerocool Shark (10 euro)??
Ho anche 3 f12 e sencondo me fanno molta più aria delle cooler master bc 120 led fan.

Mi spieghi perchè sul top del case hai una ventole in immissione ed una in estrazione?

Le aerocool shark sono belle da guardare, spingono parecchia aria, e non costano uno sproposito.
Però le reputo piuttosto rumorosette come ventole...

Ultima modifica:
Ieri sono andato a ritirare le T.B. Apollish UCTA (x3 led BLU).
La settimana prossima mi arriveranno i filtri anti polvere per le ventole, ne ho ordinati 6, uno per ogni ventola.
Io volevo posizionare due ventole sopra citate nella parte alta del case, in modo da vedere la luce anche da fuori, come in questo video:
Dite che applicando due filtri anti-polvere tra il case e le ventole superiori, la luce che si vede dall'esterno diminuisca di molto?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro