ILIAD FIBRA wifi lentissimo

  • Autore discussione Autore discussione Utente 291167
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci dovrebbe dire come è andata con il nuovo telefono il tipo che ha aperto la discussione.
Forse tra un anno ci risponde 🤔 .

.
 
Ci dovrebbe dire come è andata con il nuovo telefono il tipo che ha aperto la discussione.
Forse tra un anno ci risponde 🤔 .

.
Ti assicuro che le velocità con il wifi sono veramente pessime basta che fai una ricerca online e troverai molta gente che lamenta questo problema.
Tra l'altro anche l'assistenza tecnica è pessima chiamo aprono il ticket dicendo che mi richiamerà un tecnico e dopo qualche giorno dove non si sente nessuno il ticket è chiuso e a me non ha chiamato nessuno.....ridicoli
 
Ti assicuro che le velocità con il wifi sono veramente pessime basta che fai una ricerca online e troverai molta gente che lamenta questo problema.
Tra l'altro anche l'assistenza tecnica è pessima chiamo aprono il ticket dicendo che mi richiamerà un tecnico e dopo qualche giorno dove non si sente nessuno il ticket è chiuso e a me non ha chiamato nessuno.....ridicoli
ho iliad da 2 anni ed il wifi ha una velocità normale, come con altri apparati non vedo questa gran differenza, in passato ho avuto, wind3, fastweb, tim e ti posso dire che non vedo grandi differenze l'una da l'altro in wifi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top