Iliad ILIAD e consumati sballati.... anche a voi ???

Pubblicità

1enry1

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
56
non ricordo piu dove l'avevo letto che ILIAD sballa i consumi..... mi sembra vero !!!

con netmeter controllo sempre e infatti ieri ho consumato 200 mb , mentre il contatore iliad mi da il doppio 400 ,

non bella sta cosa !!!

la confermate .... ora controllo sempre .

Mai notate anomalie in più di 2 anni

spero infatti di sbagliarmi.... ma tu controlli il consumo che corrisponda a quello del contatore iliad ?

spero infatti di sbagliarmi.... ma tu controlli il consumo che corrisponda a quello del contatore iliad ?

No ma in due anni se ci fosse una differenza addirittura del doppio me ne sarei accorto

Ultima modifica:
spero si un errore casuale.... spero tanto ! :boh:

sapete cosa ho notato ... che con netmeter mi segnava dopo varie navigazioni 50 kb mentre sul contatore ILIAD era ancora a quando mi era collegato !

e quindi NON era la cifra di inizio + quei 50 , boh

e quindi sembra NON sia in tempo reale . strana sta cosa , che dite ?

Si penso che iliad non aggiorni in automatico ogni consumo, altrimenti sarebbe un delirio .. poi con la quantità di giga che mettono a disposizione, il pannello di controllo non lo guardo mai, e sono utente iliad da giugno 2018.
Anche ho. mobile non si aggiorna in automatico per quanto riguarda i consumi.
Aiutati magari per capire se ci sono differenze sostanziali guardando le impostazioni dello smartphone, impostando la data di aggiormento vedi tutti i dati necessari (quello del telefono ti mostra in tempo reale, se non sbaglio).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro