Iliad e consegna SIM

Pubblicità

MCN

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
53
Con Iliad che sappiate in fase di registrazione e' possibile farsi inviare la Sim a un indirizzo diverso da quello di residenza ?

pensavo chiedessero dati esatti, come riportati su Carta Identita che devi caricare come documento in formato jpg

A sto punto chiedi ad iliad. Io ho fatto tutto il giorno del lancio e non ricordo.

visto che ce' parecchio credito sulla SIM conviene esaurirlo, oppure ce' opzione per trasferirlo sulla nuova Iliad ?

nessuno si e' fatto recapitare SIM non all'indirizzo riportato sul documento ?
io, nessun problema, in fase di richiesta puoi mettere indirizzo di consegna che ti pare

visto che ce' parecchio credito sulla SIM conviene esaurirlo, oppure ce' opzione per trasferirlo sulla nuova Iliad ?

c'è l'opzione per specificare di voler trasferire il credito sulla sim iliad

io, nessun problema, in fase di richiesta puoi mettere indirizzo di consegna che ti pare

c'è l'opzione per specificare di voler trasferire il credito sulla sim iliad

Esatto, il vecchio operatore si tratterrà un piccola somma che varia da operatore a operatore

Grazie ragazzi, ancora un'info, ma se al ritiro non ce' la persona intestataria della SIM, al corriere basta la fotocopia del documento ?

Grazie ragazzi, ancora un'info, ma se al ritiro non ce' la persona intestataria della SIM, al corriere basta la fotocopia del documento ?

Si , come hai scelto la consegna della sim? con documento da dare al corriere oppure con foto in fase di registrazione?

Pubblicità
Pubblicità