Il WWW sul telefonino: domanda costi Vodafone Mobile Internet

PaVi90

Utente Attivo
444
4
Ciao ragazzi,
spero di non aver sbagliato sezione :sisi:
Sto valutando offerte "simil flat" per godere finalmente di internet su smartphone. Avendo SIM Vodafone, sto valutando l'offerta "Mobile Internet", che dovrebbe consentire con pochi euro a settimana di navigare con ben poche limitazioni (che non mi limiterebbero affatto).
Ho però una grossa perplessità: secondo Vodafone l'offerta costa 2€ a settimana. Anzi no, 3€ a settimana. Infatti, dando uno sguardo a questi due link, il costo riportato in uno contraddice quello menzionato nell'altro:

http://www.areaprivati.vodafone.it/...36&ty_nocache=true&SR=3&SC="2+euro+settimana"

http://www.vodafone.it/190/trilogy/...3&ty_key=promozione_mobile_internet_data_pack

A chi credere?!

Grazie in anticipo e spero in una vostra risposta! :ok:
 

Igor_giova

Utente Attivo
85
0
CPU
Intel Core 2 Duo E8400 @ 3,6
Scheda Madre
Asus p5q-pro
HDD
Samsung spitpoint f1 1tb
RAM
Corsair 2x2gb
GPU
Sapphire hd4850 512mb
Audio
Logitech x-240
Monitor
Compaq 17" crt
OS
Xp/7
Le due offerte sono uguali ma in quella da tre euro è consentito l'uso di vodafone messenger mentre nell'altra è bloccata.
Comunque se devi navigare qualche volta solo dal telefono l'offerta da due euro basta e avanza, se ogni tanto lo usi come modem guarda questa offerta Mobile Internet per iPhone, io l'ho attivata e dopo che ho avuto l'offerta da due euro per alcuni mesi. La velocità di navigazione è uguale (di solito scarico a 46-47 kbyte al secondo:D, la velocità massima dell'umts) ma con l'offerta che ti ho linkato funziona qualsiasi programma mentre nelle due che hai messo tu non funzionano tutti e non si possono scaricare file più grandi di 5 mega :rolleyes:
L'offerta si può attivare anche senza iphone, se cerchi con google trovi delle guide ;)
 

PaVi90

Utente Attivo
444
4
Ciao,
ti ringrazio moltissimo per le preziose dritte!
DUnque l'offerta da 2€ non consente nè l'uso di vodafone messenger nè l'uso di qualunque altro programma di chat?
Invece il Mobile Internet per iPhone quanto costa a settimana/mese?

Grazie ancora! ;)
 

Igor_giova

Utente Attivo
85
0
CPU
Intel Core 2 Duo E8400 @ 3,6
Scheda Madre
Asus p5q-pro
HDD
Samsung spitpoint f1 1tb
RAM
Corsair 2x2gb
GPU
Sapphire hd4850 512mb
Audio
Logitech x-240
Monitor
Compaq 17" crt
OS
Xp/7
Secondo l'offerta vodafone con la promozione da due euro non si possono usare programmi di chat(anche se in rete si legge che funziona ebuddy ma io non l'ho provato) ma nell'offerta dell'iphone io non sono riuscito a usare un programma di chat perché live messenger mobile va scaricato tramite telefono e la vodafone blocca il messaggio con il link per il download :rolleyes:

L'offerta Mobile Internet per iPhone costa 3 euro a settimana e hai a disposizione 500 mega di traffico, più che sufficenti per navigare dal telefono (io ne consumo due o trecento mega a settimana) :)

I programmi che funzionano su entrambe le offerte sono opera mini (che ti consiglio come browser), opera mobile, googlemaps, gmail, youtube e i programmi nokia(maps,mail) :). Nell'offerta da due euro non funziona skyfire e un paio di altri programmi :oogle: ma in nessuna delle due funziona simtorrent :sisi:
 

mcneal

Nuovo Utente
2
0
Secondo l'offerta vodafone con la promozione da due euro non si possono usare programmi di chat(anche se in rete si legge che funziona ebuddy ma io non l'ho provato) ma nell'offerta dell'iphone io non sono riuscito a usare un programma di chat perché live messenger mobile va scaricato tramite telefono e la vodafone blocca il messaggio con il link per il download :rolleyes:

L'offerta Mobile Internet per iPhone costa 3 euro a settimana e hai a disposizione 500 mega di traffico, più che sufficenti per navigare dal telefono (io ne consumo due o trecento mega a settimana) :)

I programmi che funzionano su entrambe le offerte sono opera mini (che ti consiglio come browser), opera mobile, googlemaps, gmail, youtube e i programmi nokia(maps,mail)
tongue.gif
. Nell'offerta da due euro non funziona skyfire e un paio di altri programmi :oogle: ma in nessuna delle due funziona simtorrent :sisi:



questa offerta è ancora valida?
 

dany-nardo

Utente Attivo
431
6
CPU
i7 / QuadCore Intel Core 2 Quad Q6600, 2400 MHz
Scheda Madre
Asus P5N-E SLI
HDD
500 hd +125 ssd /750gb + 160gb maxtor+ 1 tera PB carbon
RAM
16 GB /4 GB DDR2 1024
GPU
640M / SLI di 8800 GTS
Monitor
19'' samsung 2032 mw
OS
MAC OS /windows 7

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!